Torna DOC, ma non c’è più Luca Argentero: cos’è successo alla serie

Ecco tutti i dettagli su uno degli adattamenti più di successo di un prodotto italiano. Stavolta senza il nostro amato Argentero, ma una nuova protagonista.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Doc è la versione americana del celebre medical drama italiano Doc – Nelle tue mani, ma con una svolta interessante: stavolta, al centro della storia c’è una donna. La protagonista è la dottoressa Amy Larsen, interpretata da Molly Parker, primario di medicina interna che, a seguito di un incidente, perde otto anni di memoria. La serie, ambientata in un ospedale di Minneapolis, mescola casi clinici a forti emozioni personali, raccontando il difficile percorso di una donna che deve riscoprire se stessa. Non è solo un remake, ma una rilettura profonda della storia originale, con uno stile nuovo, ma il coinvolgimento delle stesse menti.
Doc va in onda in prima visione su Rai 1 ogni martedì, alle 21:30 circa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche