Terra Amara: tutte le anticipazioni dal 16 al 21 gennaio 2023

Trame e riassunti delle nuove puntate dell’amata soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5: Zuleyha può uscire dall’ospedale, ma la tensione non è finita

La nuova settimana di Terra Amara è fatta di strade che si dividono e percorsi che si ricongiungono. I nuovi episodi della serie turca successo di Canale 5 – in onda nell’ormai consueto appuntamento delle 14:10, dal lunedì al sabato – promettono colpi di scena. Scopriamo dunque le tutte anticipazioni e le trame delle nuove puntate in onda nella settimana da lunedì 16 a sabato 21 gennaio 2023.

Lunedì 16 gennaio

Dopo aver ritrovato la tranquillità, Yilmaz e Mujgan vivono momenti di grande felicità, nonostante l’Akkaya non sia in grado di dimenticare gli scontri con Demir e far finta che nulla sia accaduto, come vorrebbe invece la dottoressa.

Martedì 17 gennaio

Zuleyha si sta gradualmente riprendendo dopo l’incidente, ma la sua sofferenza è ancora enorme per non avere la possibilità di rivedere il suo piccolo Adnan e per non aver avuto alcuna notizia da Yilmaz dopo la lettera d’addio.

Mercoledì 18 gennaio

Zuleyha chiede al marito di partecipare alla cerimonia di premiazione dei contribuenti di Adana per poter incontrare Yilmaz, ma la conversazione non va come aveva sperato. Cetin vuole dimostrare che il mandante dell’attentato è stato Demir, mentre Saniye fa una scoperta.

Giovedì 19 gennaio

Gaffur chiede il perdono di Saniye, ma invano. Zuleyha, nel frattempo, appena uscita dall’ospedale, viene a sapere del fidanzamento di Yilmaz e Mujgan, e si convince così che l’Akkaya non abbia mai ricevuto la sua lettera d’addio. Gulten, tuttavia, l’ha spedita.

Venerdì 20 gennaio

Zuleyha continua a pensare a Yilmaz, e il pensiero di Yilmaz non fa che andare a Zuleyha, il tutto sotto gli occhi di Demir e Mujgan. Fekeli, intanto, decide di portare Hunkar nel luogo dove da ragazzo soffriva pensando a lei, ma l’improvviso maltempo trasforma la bella serata in una fuga.

Sabato 21 gennaio

Dopo il tentato suicidio, Demir non si fida di Zuleyha e le ordina di uscire sempre in compagnia di Seher. Se non vuole avere un sorvegliante (e soprattutto vuole riabbracciare Adnan), dovrà convincerlo di non amare più Yilmaz. Quest’ultimo, insieme a Mujgan, si reca al cinema all’aperto dove incontra proprio Demir e Zuleyha, in una serata che accenderà le discussioni. Fekeli e Hunkar si danno appuntamento al solito posto, ma la donna deve confessargli che la loro storia non può andare avanti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche