Temptation Island, Lino e Alessia di nuovo insieme, social in fiamme e lei replica: "Sono sconvolta"
Per i social l'ex coppia del docu-reality è tornata insieme, o addirittura non si è mai lasciata: "Prima di mandare messaggi offensivi guardate attentamente".
Due storie Instagram simili ed ecco il patatrac. Lino Giuliano posta una foto seduto in auto, Alessia Pascarella ne pubblica un’altra sempre seduta su una macchina e i follower sono andati oltre con la fantasia. In tantissimi, infatti, dopo che Amedeo Venza ha fatto notare la somiglianza, hanno pensato si trattasse della stessa autovettura, e che quindi i due ex fidanzati di Temptation Island fossero tornati insieme, o addirittura che non si fossero mai lasciati veramente. Sono molti i fan del docu-reality che addirittura pensano che la coppia campana abbia messo in piedi un teatrino, puntando al Grande Fratello, e ora che il reality per Lino è solo un lontano ricordo, potrebbero ritornare insieme alla luce del sole.
Inoltre, a dare man forte a questa teoria, anche una dichiarazione di Alessia in merito alla vicenda che ha visto il suo ex eliminato dalla Casa più spiata d’Italia ancor prima di metterci piede. Pascarella, infatti, prese pubblicamente le difese di Giuliano, accusato per le frasi omofobe rivolte a Enzo Bambolina su TikTok, motivo che gli è valso la squalifica dal programma di Alfonso Signorini: "Lui non è per niente omofobo. Le parole scritte non sono giustificabili, per carità… Ma si percepisce chiaramente che sono state pronunciate in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita". Infine, sempre Alessia, rispondendo a una follower, ha ammesso che le piacerebbe entrare al GF, e in tanti hanno pensato che il piano fosse proprio di farlo e ripetere lo stesso schema dei Perletti.
La dura replica di Alessia Pascarella: "Rimango sconvolta"
Dopo le due storie Instagram molto simili, il popolo dei social si è scagliato contro l’ex (forse) coppia di Temptation Island, e ha accusato Alessia Pascarella e Lino Giuliano di aver messo in piedi un teatrino senza esseri mai lasciati veramente. Stufa di queste affermazioni, la parrucchiera campana ha voluto dire la sua sul suo profilo:
Mi sveglio e trovo una marea di messaggi su Instagram: ‘ci state prendendo in giro, state facendo il finto teatrino, è saltato il GF ora uscirete fuori…’. Rimango davvero sconvolta da quanto le persone possano essere superficiali e farsi influenzare così facilmente. Se guardate bene, il sedile su cui sono io è tutto nero, mentre quello di Lino è nero solo nella parte dietro alla testa, che invece è bianca. Questa macchina a Napoli non ce l’ho solo io e quella dove è seduto lui è di un suo amico. Prima di mandare messaggi offensivi guardate attentamente. E vi ricordo una cosa: ‘Qua non siamo scemi’. Non ci perdiamo in un bicchiere d’acqua.
Insomma, Alessia pare aver smentito un ritorno di fiamma con Lino, ma restano ancora i dubbi degli utenti che invece non vedono nessuna differenza tra le due auto.