Stasera tutto è possibile, stavolta Stefano De Martino fa "Momenti di storia”: c’è anche Aurora Ramazzotti

Oggi lunedì 13 maggio 2024 nuovo appuntamento in prima serata su Rai 2: ben tre debutti tra gli ospiti del game show, le anticipazioni della penultima puntata

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Si apre una nuova settimana su Rai 2 e si avvicina il gran finale di Stasera tutto è possibile. Oggi lunedì 13 maggio 2024 Stefano De Martino torna protagonista della prima serata con quella che sarà la settima puntata stagionale (la penultima) del suo game show all’insegna del divertimento e della spensieratezza. In una stagione da incorniciare per STEP, che sta registrando gli ascolti migliori di sempre (spesso e volentieri abbondantemente oltre il 10% di share), il conduttore campano continuerà a fare la storia. Affiancato dagli immancabili Biagio Izzo e Francesco Paolantoni e dalla solita carrellata di ospiti, infatti, dall’Auditorium di Napoli De Martino condurrà la puntata intitolata "Momenti di storia". Scopriamo tutte le anticipazioni della serata.

Stasera tutto è possibile: le anticipazioni e gli ospiti

Stasera tutto è possibile torna in onda oggi lunedì 13 maggio 2024 per il penultimo appuntamento stagionale prima del gran finale. Il game/comedy show di Stefano De Martino continua a volare nei dati Auditel su Rai 2 grazie alla sua formula ormai consolidata all’insegna del divertimento, della comicità e del varietà tra gag, sketch, gli immancabili giochi e, ovviamente, numerosissimi ospiti che raggiungeranno il conduttore all’Auditorium di Napoli per un’altra serata spensierata. Senza vincitori né vinti, come sempre, l’unica regola da rispettare è quella della leggerezza.

A STEP gli ospiti di stasera di Stefano De Martino saranno Carlo Amleto, Valeria Graci, Peppe Iodice, Aurora Ramazzotti, Paolo Ruffini e Alessandra Tripoli. Per Amleto si tratta di un ritorno (partecipò anche alla quarta puntata), così come per Valeria Graci e Peppe Iodici, veri e propri "veterani" del programma, in cui debutteranno invece gli altri tre ospiti.

Al fianco di De Martino, come sempre, insieme all’immancabile Panda (la mascotte del programma animata da Francesco Garzia) ci saranno Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, oltre a Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia, che stasera si cimenterà nell’imitazione di Milly Carlucci e Anna Moroni.

Tra i giochi della serata non mancherà la "Stanza inclinata" con il suo iconico pavimento inclinato a 22,5 gradi, oltre ad altri grandi classici come"Do Re Mi Fa Male", "Passa la palla", "Segui il labiale" e "Serenata STEP".

Quando e dove vederlo (lunedì 13 maggio 2024)

Stasera tutto è possibile va in onda stasera in tv su Rai 2. Appuntamento in prima serata a partire dalle ore 21:20, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma RaiPlay, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche