Stasera tutto è possibile: De Martino conquista Samira

Nella sesta puntata del comedy show di Rai 2 la bellissima professoressa dell'Eredità. Nello show anche Bianca Guaccero e, reduci" da LOL, Frassica e Ballerina

Immancabile appuntamento dell’inizio della settimana, Stasera tutto è possibile torna in onda oggi lunedì 20 marzo 2023 in prima serata su Rai 2. Stefano De Martino conduce la sesta puntata del comedy show a tema "primavera": il palco dell’Auditorium di Napoli sarà infatti trasformato ad hoc per accogliere l’arrivo della nuova stagione. Tanti giochi in programma, tantissimi ospiti in studio: a Stasera tutto è possibile ci saranno anche i comici Nino Frassica ed Herbert Ballerina, impegnati recentemente nella terza edizione di Lol. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata.

Stasera tutto è possibile: le anticipazioni e gli ospiti

A poche ore dall’equinozio che segnerà l’arrivo della primavera 2023, a Stasera è possibile, come detto, si inizierà già a respirare l’aria della nuova stagione, nonostante l’atmosfera – all’insegna del puro divertimento e della spensieratezza – sarà sempre la stessa.

Al timone dello show ci sarà naturalmente Stefano De Martino, affiancato dai fedelissimi Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia, che si tornerà a vestire i panni di Maria De Filippi e concederà un bis anche dell’imitazione di Federica Sciarelli.

Gli ospiti della sesta serata di Stasera tutto è possibile saranno Bianca Guaccero, Peppe Iodice, Samira Lui, Francesco Procopio e Giuseppe Scoditti, oltre a Herbert Ballerina e un ospite d’eccezione come Nino Frassica; entrambi arrivano dall’esperienza a Lol, dove sono stati indubbiamente tra i migliori, tra gli "alti" di un’edizione dello show di Prime Video caratterizzata da tanti bassi.

Immancabili anche vari i giochi della nuova puntata: dallo Speed quiz ad Alphabody, da Decollo immediato a Segui il labiale e Rumori di Mimo, oltre ovviamente al classico e quasi iconico Stanza Inclinata.

Quando e dove vederlo (lunedì 20 marzo 2023)

La nuova puntata di Stasera tutto è possibile va in onda oggi in prima serata su Rai 2 e in streaming live e on demand su RaiPlay. Appuntamento a partire dalle 21:20.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche