Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a Laura Freddi: il motivo

L'opinionista del Gf Vip ha replicato ad una dichiarazione dell'ex compagna del marito Paolo Bonolis: ecco cosa è successo tra le due donne

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Sonia Bruganelli
Fonte: Instagram @soniabrugi

Da anni, ormai, Paolo Bonolis è solito raccontare come tra la sua ex compagna Laura Freddi e la sua attuale moglie Sonia Bruganelli sia nata – inaspettatamente – un’amicizia. In questi giorni, però, le due donne sono state protagoniste di un breve botta e risposta tramite social che ha convinto i fan che il loro rapporto non sia tutto rose e fiori. Ma cosa è successo tra di loro?

Sonia Bruganelli e Laura Freddi, botta e risposta social

Tutto è nato in occasione del compleanno di Laura Freddi, che il 19 maggio ha compiuto 51 anni. La showgirl ha condiviso sulla sua pagina Instagram numerose stories di auguri, provenienti da amici, parenti e colleghi del mondo dello spettacolo. Tra queste è comparsa anche una foto pubblicata dall’account del magazine DonnaGlamour, che per festeggiare il compleanno di Laura Freddi ha pubblicato una sua vecchia dichiarazione in merito alla sua passata relazione con Paolo Bonolis. "Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo", si legge nel post. La conduttrice ha condiviso sul suo profilo personale questa citazione, per ringraziare la rivista di averle dedicato uno spazio speciale. Le sue parole, però non sono piaciute a Sonia Bruganelli, che ha deciso di replicare.

Nonostante si tratti di dichiarazioni rilasciate da Laura Freddi diversi anni fa, Sonia Bruganelli non ha gradito il riferimento a suo marito. Così, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha ricondiviso il post "incriminato" sulla sua pagina Instagram, commentando così: "Beh…l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima". Bruganelli ha quindi voluto precisare che Paolo Bonolis, in realtà, non era propriamente uno sconosciuto ai tempi di Non è la Rai, quando ha incontrato Laura Freddi. All’inizio della loro relazione, nei primi Anni ’90, il conduttore era già stato al timone di importanti programmi televisivi quali Doppio Slalom, Sei un fenomeno, Bulli e Pupe e il famoso contenitore per ragazzi Bim Bum Bam, oltre ad altri numerosi titoli. Insomma, ancora una volta Sonia Bruganelli non ha perso l’occasione di lanciare una frecciatina, questa volta nei confronti della ex compagna del marito. Quest’ultima, però, non sembra essersi offesa per le sue parole. Anzi, ha voluto ricondividerle nelle sue stories, come a voler ribadire il concetto espresso da Bruganelli.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche