Le serie tv in arrivo ad aprile 2022 su Sky e NOW

I titoli da non perdere questo mese: inizia la seconda stagione di Diavoli, il financial thriller con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Diavoli 2
Fonte: IPA agency

Il catalogo Sky e NOW va arricchendosi con le nuove uscite del mese, in cui spicca sicuramente l’arrivo della nuova stagione di Diavoli, con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Tante anche le serie pronte a chiudere la stagione con gli ultimi episodi. Ecco una panoramica dell’offerta di aprile 2022.

Raised By Wolves (15 aprile)

In un futuro distopico in cui le guerre di religione hanno distrutto la terra, due androidi devono dare vita a una nuova colonia per salvare l’umanità su un pianeta lontano. La seconda stagione sarà disponibile on demand subito, con tutti gli 8 episodi.

Outlander (26 aprile)

La sesta stagione della serie tratta dai romanzi di Diana Gabaldon riprende la storia di Claire e suo marito Jamie, impegnati a difendere la propria casa e le proprie terre di fronte a una rivoluzione sempre più vicina.

Diavoli 2 (22 aprile)

Dopo essere riuscito a sventare – a caro prezzo – il piano di Dominic Morgan (Patrick Dempsey) contro l’euro, Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) avvia una politica di acquisizioni filocinesi, che tuttavia potrebbe sfociare in una guerra tecnologica "silenziosa" per il controllo di dati. Sarà proprio Dominic a metterlo in guardia.

Ordinary Joe (13 aprile)

La serie costruita sul famigerato "cosa sarebbe successo se…"; il protagonista James Walk vive tre scenari di carriera possibili dopo aver ottenuto la laurea: sarà cantante, poliziotto e infermiere.

Balthazar (5 aprile)

Giunta alla quarta stagione, torna la serie francese sull’intrattabile dottor Raphaël Balthazar, medico legale fuori dagli schemi imposti dalla società, e la sua collaborazione col capitano della polizia Hélène Bach.

Altre uscite

Si chiuderà con gli ultimi due episodi la prima stagione de Il Re con Luca Zingaretti (8 aprile), la sesta stagione di Billions (13 aprile), The Gilded Age (18 aprile) e la seconda stagione di Avvocati di famiglia (24 aprile).


Guida TV

Potrebbe interessarti anche