Rosa Caracciolo a Verissimo, Rocco Siffredi si commuove: “Insieme fino all'ultimo istante”

Rosa Caracciolo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si è lasciata andare a un'intervista intensa, durante la quale ha ricevuto anche un bel videomessaggio di suo marito

Sabato 16 novembre 2024, su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin. Il programma, apprezzato da un pubblico di tutte le generazioni, offre tante interviste interessanti. Tra gli ospiti nel salotto anche Rozsa Tassi, a tutti nota con il nome di Rosa Caracciolo, moglie di Rocco Siffredi. Forte, coraggiosa, elegante e innamorata della sua famiglia; soni stati tanti gli argomenti toccati e, tra questi, anche il primo incontro con suo marito, i momenti difficili con lui e l’amore immenso per i figli Lorenzo e Leonardo. Proseguite la lettura per saperne di più sull’intervista.

Rosa Caracciolo e il videomessaggio di Siffredi a Verissimo: "Spero di stare con te tutta la vita"

Rosa Caracciolo è una donna incredibilmente forte e, chi ha avuto modo di sentire la sua storia, può appurarlo da sé. Oggi, sabato 16 novembre 2024, è stata ospite a Verissimo e, l’intervista, è iniziata con qualche domanda sulla sua infanzia, con i suoi genitori che non avevano tempo di seguirla quando faceva delle gare. Poi, la conduttrice le ha mostrato un videomessaggio di Rocco Siffredi, il quale le ha manifestato tutto il suo amore per lei. Di seguito le parole del marito:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Amore mio, prima di conoscerti pensavo di essere un uomo forte, quello alfa. Poi ho conosciuto te e mi hai fatto capire cosa vuol dire essere forti nella vita, oltre al fatto che mi hai fatto diventare uomo a 360°, grazie a questa bellissima famiglia che mi hai regalato, inaspettata. Poi la gioia incredibile, enorme prima della nascita di Lorenzo e poi di Leonardo, li abbiamo cresciuti insieme ed è stato bellissimo.

Nel videomessaggio, Siffredi ha poi ammesso di averla fatta soffrire, suo malgrado e, visibilmente commosso, le ha dichiarato il suo amore eterno:

Quanto dispiacere ti ho dato? Quanto ti ho fatto soffrire? So che tu mi dirai sempre ‘No’ perché hai una dignità fuori dall’ordinario. Sei una donna incredibile, però io quando tornavo a casa e ti guardavo, percepivo quella sofferenza e mi dicevo: "Ma come fa?", e tu sempre gran sorriso. Ti ho promesso che non piango e non lo farò, ma devo dirti una cosa. Spero che noi stiamo insieme tutta la vita amore, fino all’ultimo momento. Insieme, insieme, insieme.

Rosa Caracciolo a Verissimo: "I miei figli sono il mio orgoglio e la mia gioia"

Nel corso dell’intervista, Caracciolo ha anche ricevuto un altro videomessaggio, quello dei figli Lorenzo e Leonardo, i quali l’hanno ringraziata per tutto ciò che fa per loro e per essere una madre sempre presente. Poi, emozionata, Rosa ha parlato dell’amore immenso che nutre per loro:

I miei figli sono il mio orgoglio e la mia gioia più grande, due ragazzi fantastici. L’amore che non ho ricevuto io l’ho dato tutto a loro perché ricordo che quando andavo ad allenarmi i miei genitori non sono mai venuti a vedermi perché non avevo tempo. Questa cosa mi ha fatto male, quando vincevo le gare non c’era nessuno. Io non sono mancata a una gara dei miei figli, sono sempre andata.


Potrebbe interessarti anche