Roberryc aspetta un bambino? Una foto sospetta fa impazzire i fan

Sul profilo Instagram della creator è comparsa proprio ieri un’immagine che lascia pensare a una ipotetica gravidanza: sarà davvero così? Ecco la verità.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La coppia formata dal rapper Niky Savage e dalla tiktoker e modella Roberta Carluccio, conosciuta sui social come Roberryc, è tra le più amate del web. Proprio di recente la modella si era espressa pubblicamente in merito alla volontà (in un futuro non troppo lontano) di sposarsi e "allargare la famiglia". A seguito di questo, i fan hanno iniziato a fare ancora più attenzione ai contenuti pubblicato da Roberta, e proprio ieri una foto comparsa sul suo profilo Instagram ha scatenato l’intero web. La foto sospetta lascerebbe infatti ipotizzare una gravidanza. Roberryc è incinta? Ecco la verità.

Roberta Carluccio è incinta? Ecco la verità

Ebbene sì, proprio ieri Roberta ha pubblicato su Instagram un story molto particolare, in cui appare la mano del fidanzato Niky Savage che accarezza il ventre di Roberta con tanto di pancino sospetto. Un’immagine che ha immediatamente scatenato i fan tra ipotesi e supposizioni di una gravidanza, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni della ragazza che aveva detto di voler "allargare la famiglia".

I fan più attenti hanno però sottolineato subito che i due erano appena stati a cena in un ristorante dove avevano degustato buonissimo piatto di carne, ipotizzando quindi che quel pancino sospetto potesse essere soltanto un pancino da dopo cena, e la foto un semplice scherzo.

Già poco tempo fa, lo stesso Niky aveva pubblicato una Instagram story con in mano un test di gravidanza. Il test presentava però una sola tacca ed era quindi negativo. La volontà di diventare genitori potrebbe quindi essere concreta, ma non sappiamo se la foto di ieri sia soltanto una bufala o la prova di una reale gravidanza. L’unico modo per avere certezze è aspettare qualche dichiarazione ufficiale dalla coppia.

Niky Savage e Roberryc: lei sogna il matrimonio e dei figli

I fan della coppia sono letteralmente impazziti alla sola idea di una gravidanza. Questo soprattutto dopo che Roberryc ha apertamente detto di sentirsi pronta per il matrimonio e magari anche a dei figli, spiazzando letteralmente Niky Savage.

Bisogna però ricordare che "tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare" e dalla volontà di allargare la famiglia al farlo veramente le cose sono leggermente diverse. Roberta ha 26 anni e quindi ha indubbiamente tutto il tempo per pensare al proprio futuro e alla creazione di una famiglia. Questo succederà molto presto? Non lo sappiamo. Roberta potrebbe già essere incinta? Anche su questo i dubbi sono molti e non possiamo che attendere dichiarazioni ufficiali.


Potrebbe interessarti anche