Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova tornano insieme a sorpresa: la dedica che li inchioda

Si è conclusa la separazione tra la conduttrice e il calciatore del Torino iniziata a inizio anno, con uno scatto speciale in occasione del compleanno di lui

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Si sa che non necessariamente tutte le coppie scrivono la parola fine nel diario della loro vita, una volta che si sono lasciate. Non è poi così raro che tra i due innamorati restino sentimenti irrisolti che portino entrambi a chiedersi come sarebbe tornare con l’ex, e se non si sia fatta una scelta troppo affrettata. Probabilmente è quello che è successo a Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, che dopo un periodo di crisi, culminato con la conferma della fine della loro storia, hanno deciso di riprovarci, dimostrando quanto abbiano sempre tenuto l’una all’altro.

Il ritorno di fiamma tra Paola e Raoul

L’ex vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha voluto confermare la fine della crisi con il difensore del Torino. Un momento molto bello che la conduttrice ha voluto con piacere condividere con tutti i suoi follower, dal momento che il ritorno di fiamma è stato ufficializzato grazie ad una storia sul suo profilo Instagram, in cui si vede lei stessa abbracciata al suo non più ex Raoul Bellanova, con i due molto sorridenti e in abiti da festa con la torta di compleanno di lui a forma di "24". In un angolo della foto, il tag al ragazzo e la semplice ma sufficiente dedica: "Buon compleanno amore", con tanto di cuoricino. Fugato ogni dubbio quindi.

La separazione tra Di Benedetto e Bellanova

La conferma per la fine della loro relazione era arrivata già a gennaio di quest’anno. Dopo giorni in cui le indiscrezioni si rincorrevano sui social, è stata la speaker radiofonica a confermarlo con una storia, sottolineando: "Non c’è stato nessun tradimento". Infatti la coppia aveva deciso di condividere sui loro rispettivi social, di comune accordo, due comunicati molto simili. Paola ad esempio aveva scritto: "Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro". Insomma una separazione piuttosto pacifica, che sicuramente facilitava un ricongiungimento successivo. Evidentemente la coppia deve essere tornata sui suoi passi e trovato quel famoso "Punto di incontro" che prima non sembrava esserci.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche