Paola Barale torna in tv accanto a Enrico Papi: ecco cosa farà

La showgirl prenderà parte alla nuova stagione de La Pupa e il Secchione su Italia 1 in qualità di giudice. Ecco le prime indiscrezioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Il format La Pupa e il Secchione torna su Italia 1 con la conduzione di Enrico Papi. Un grande ritorno visto che era stato proprio lui a esordire alla conduzione del programma nelle prime edizioni. Ma secondo le indiscrezioni rivelate da Pipol TV, accanto a lui vedremo anche Paola Barale che parteciperà come giudice. Scopriamo qualcosa di più.

La Pupa e il Secchione: Enrico Papi alla conduzione

Il format che vede diverse coppie formate da Pupe e Secchioni (o in casi più rari Pupi e Secchione) pronte a mettersi in gioco in un esperimento che mette a confronto i due mondi opposti, sta per tornare. La nuova stagione promette però grandi novità: prima di tutto riprenderà le redini del programma il primo conduttore assoluto del format: Enrico Papi.

D’altronde, era stato Davide Maggio, lo scorso giugno, a rivelare i primi rumors in merito con queste parole: "Salvo improbabili ripensamenti last minute, nei palinsesti 2023/2024 di Mediaset campeggia La Pupa e il Secchione con Enrico Papi alla guida. Fuori Barbara D’Urso, dentro colui che aveva tenuto a battesimo il programma nel lontano 2006 insieme a Federica Panicucci, con ascolti ben oltre la media. La Pupa e il Secchione torna così dopo un anno di pausa e l’esperimento dursiano che Pier Silvio Berlusconi aveva definito riuscito a metà".

Paola Barale nuovo giudice de La Pupa e il Secchione

Ma è Pipol TV a rivelare ora alcune nuove indiscrezioni anche su altri volti molto noti che prenderanno parte al reality show. "Enrico Papi, dopo l’esperienza da dimenticare nel ruolo di opinionista all’Isola dei famosi, torna a vestire i panni di conduttore per guidare la nuova edizione de ‘La Pupa e il secchione’. Accanto a lui chi ci sarà nel ruolo di giudice? Il ruolo andrà a Paola Barale che con Papi ha diviso tanti anni a ‘Buona Domenica’ firmata da Maurizio Costanzoha rivelato Pipol TvLa Barale era vicina al Grande Fratello come opinionista. Ma l’editore ha scelto poi la giornalista Cesara Buonamici. Grazie a Papi la Barale torna in pista".

Ebbene sì, la showgirl e conduttrice Paola Barale pare sia pronta al ritorno in televisione durante la prima serata di Italia 1. La Pupa e il Secchione, da ciò che si dice, la vedrà come giudice. Al momento non si hanno notizie precise sul periodo della messa in onda e nemmeno su eventuali cambiamenti nel format o, perché no, qualche possibile ritorno alle origini. Presto avremo sicuramente qualche informazione in più.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche