Nina Morić ricoverata, il post social dopo il lungo silenzio

Con una storia Instagram la showgirl torna a far parlare di sé. L’ex di Corona riappare da un letto d’ospedale.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Nina Moric
Fonte: Mediaset Infinity

Da qualche settimana Nina Morić era sparita. Non si vedeva più sui social, e il silenzio prolungato iniziava ad essere allarmante. Poi il colpo di scena. Nina pubblica una storia sul suo profilo Instagram. È allettata, indossa la classica vestaglia da ospedale e dona ai fan uno sguardo stanco, anche se in qualche modo sereno. Il mistero, quindi, sembra assumere improvvisamente tratti più definiti. L’ex-modella croata, nota per il lungo rapporto con Fabrizio Corona, è stata ricoverata. Probabile un problema serio, quindi, o comunque qualcosa di abbastanza grave da giustificare una soluzione del genere. E così adesso, dopo un inatteso ma piacevole ritorno, sorgono spontanei gli interrogativi. Cos’è successo a Nina Morić? La showgirl è fuori pericolo? Vediamo di seguito tutti i dettagli della storia.

La sparizione di Nina Morić e il nuovo post

Sono passati giorni, settimane. E finalmente Nina Morić è riapparsa. Un silenzio preoccupante, che era seguito a un periodo dai segnali strani. Recenti post che facevano trasparire un qualche malessere psicologico, tristezza e forse uno stato confusionale. L’ex-compagna di Corona, insomma, non se la passava proprio rose e fiori.

Poi la sparizione dai social. Follower sinceramente preoccupati e voci che si rincorrevano. Dov’era finita Nina Morić? La risposta l’ha data lei stessa, con una storia postata da poco sul suo profilo Instagram. Sotto la foto in vestaglia, una frase un po’ criptica: "A volte i miracoli sono persone buone con cuori gentili, grazie". Molto probabile che Nina si rivolga ai suoi medici, che al momento l’avranno in cura in reparto. Il viso, comunque, pur sempre bello, lascia trasparire una sofferenza vera. La Morić appare stanca, spossata, con un sorriso leggermente forzato. Segni di una vicenda complessa, dai tratti ancora tutt’altro che chiari.

Nina, il figlio e Fabrizio Corona

Certo, le avvisaglie c’erano state tutte. Recentemente i problemi privati per Nina Moric sembravano essersi accumulati. Da tempo, pare, lei non vedeva il figlio Carlos, avuto dall’ex Fabrizio Corona. Il ragazzo starebbe con il padre, si vocifera. Con l’ex signore dei paparazzi

il rapporto era tornato pacifico e sereno, ma di recente qualcosa di negativo era accaduto. Forse nuovi litigi, vedute differenti o chissà cos’altro. Risultato: un secondo allontanamento turbolento tra Nina e Corona. E Nina, da quel che mostrava sui social, sembrava aver accusato il colpo, lasciando intuire lei stessa che il periodo non era dei migliori.

E adesso qualcosa, di questa vicenda non facile, appare forse un po’ più chiaro. Era vero che la salute di Nina Morić l’aveva costretta al silenzio. Era vero che non stava bene. Ma è altrettanto vero che è ritornata. Ci vorrà forse ancora tempo, per rivederla nel suo abituale splendore. Però il suo ultimo post lascia sperare. I sorrisi torneranno. Come si dice, dopo il brutto esce sempre il sereno.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche