Napoli-Ajax e Barcellona-Inter: dove vedere la Champions League

I partenopei e i nerazzurri in campo per 4ª giornata della fase a gironi della massima competizione europea: come seguire le partite in tv e in streaming

Champions League
Fonte: Mediaset Infinity

Napoli e Inter tornano in campo per un nuovo impegno di coppa; mercoledì 11 ottobre prosegue infatti la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2022/23, il primo turno delle partite di ritorno.

I partenopei ospitano l’Ajax al Diego Armando Maradona dopo il roboante 1-6 ottenuto ad Amsterdam. Gli uomini di Spalletti, in vetta solitaria in campionato e a punteggio pieno nel girone A, viaggiano ormai sulle ali dell’entusiasmo e contano di chiudere in anticipo il discorso qualificazione.

I nerazzurri saranno invece sul difficile campo del Camp Nou per affrontare il Barcellona. I blaugrana vogliono vendicare la sconfitta di San Siro, che è stata accolta non senza polemiche. Dall’altra parte la squadra di Inzaghi vuole dare continuità al momento positivo dopo la vittoria in Serie A col Sassuolo. Si tratta di una sfida delicatissima – se non decisiva – per quanto riguarda il secondo posto nel gruppo C, che varrebbe l’accesso agli ottavi dietro il Bayern.

Scopriamo dunque come seguire le Napoli e Inter in tv e in streaming.

Champions League 2022/23: dove vedere le italiane

Napoli-Ajax sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e in Ultra HD su Sky Sport 4K (213), con live streaming disponibile sulle piattaforme SkyGo, Now TV e anche Mediaset Infinity+. Kvaratskhelia e co. scenderanno in campo alle 18:45.

Barcellona-Inter sarà invece un’esclusiva Amazon Prime Video. Il match del Camp Nou sarà quindi visibile solo tramite app su smart tv, tablet e sistemi mobili o sul sito ufficiale di Prime Video.

Mercoledì 12 ottobre

  • 18:45 Napoli – Ajax | Sky Sport
  • 21:00 Barcellona – Inter | disponibile in esclusiva su Prime Video

Potrebbe interessarti anche