Melissa Satta attaccata dal suo ex Daniele Interrante: “Non le farei fare neanche le previsioni del meteo”

L’ex compagno ha replicato alle parole della showgirl dopo l’intervista a Belve da Francesca Fagnani e la polemica dei “pantaloni”: cosa ha detto

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Daniele Interrante non ci sta e decide di replicare a Melissa Satta. L’ex compagno della showgirl si è scagliato contro la showgirl sarda, tornata a parlare della loro storia lo scorso settembre nel corso dell’intervista da Francesca Fagnani a Belve su Rai 2. Scopriamo cosa ha detto.

Daniele Interrante replica a Melissa Satta

Daniele Interrante e Melissa Satta hanno avuto una relazione nei primi anni Duemila quando, tra il 2003 e il 2006, la loro storia d’amore occupò le pagine di cronaca rosa. Amico di Costantino Vitagliano, Interrante arrivava dalla sua esperienza sul trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi introdusse Melissa nel mondo dello spettacolo e i due andarono a convivere quasi subito. Dopo la rottura, la showgirl sarda tornò a parlare del rapporto con il suo ex con parole che fecero molto discutere: "Ero io il maschio che portava i pantaloni" dichiarò lei. Una frase che non andò mai giù all’ex tronista.

Nel corso della recente intervista di Melissa Satta a Belve su Rai 2 dello scorso 24 settembre, Melissa Satta è tornata su quelle parole, spiegando a Francesca Fagnani: "Non c’erano strategie tra me e il mio ex dell’epoca. Ho detto che ero io il maschio e che portavo i pantaloni? Dissi che ero io l’uomo perché ho un istinto maschile, mi piace essere l’uomo di casa. Lui mi considera ingrata? Non penso di esserlo". L’ex velina di Striscia la Notizia ha anche puntualizzato di essere riuscita a entrare nel mondo della tv per meriti propri: "Ho avuto la fortuna di essere scelta da Mediaset, da Antonio Ricci".

Daniele Interrante, come detto, ha deciso di replicare alle parole di Melissa Satta e ha parlato ai microfoni di Dillinger, il portale gestito da Fabrizio Corona: "Non ho visto tutta l’intervista a Belve, ma qualche pezzo. Siamo stati insieme qualche anno e io l’ho aiutata all’inizio". L’ex tronista di UeD ha poi deciso di portare a termine l’affondo nei confronti della sua ex: "Se mi pento di averla portata in questo ambiente? Se dovessimo pensare al merito ad oggi io a Melissa Satta non farei fare nemmeno le previsioni del tempo. Se lei deve il suo successo a me? Non mi piace prendermi meriti e vantarmi. Però sicuramente sì".

Interrante ha poi aggiunto di aver dato della "ingrata" a Melissa per un motivo ben preciso: "Le detti dell’ingrata perché in un’intervista parlò bene di tutti i suoi ex tranne me. Forse non sono abbastanza tamarro o non faccio il calciatore" ha dichiarato lui, aggiungendo poi una precisazione in merito alla famosa questione dei pantaloni simbolo di virilità: "Se era lei l’uomo di casa? Io ho sempre portato i pantaloni, i suoi si fidarono anche nel farla venire a Milano, dove ho trovato casa, ho comprato una macchina".


Potrebbe interessarti anche