Laura Chiatti contro Sfera Ebbasta: “Ingrato. Ha tanta strada da fare”

L’attrice, insieme ai figli e a Marco Bocci, ha assistito ieri sera al concerto del rapper. Che però si sarebbe rifiutato di uscire a salutarla, scatenando lo sfogo social di lei.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È andato in scena ieri sera, a Roma, il concerto di Sfera Ebbasta e Shiva. Location, lo splendido Ippodromo delle Capannelle. Pubblico: Laura Chiatti e i suoi figli (insieme ad altre migliaia di fan). E l’attrice, accompagnata anche dal suo Marco Bocci, avrebbe proprio voluto salutare la star rap dopo l’esibizione. Ma a quanto pare Sfera si è rifiutato, complice la troppa stanchezza post-show. La cosa però non è andata già a Laura, che in una storia Instagram si è sfogata a tutto spiano accusando il performer di poca "gratitudine". Ecco tutta la storia.

Laura Chiatti, lo sfogo su Sfera Ebbasta e la reazione social

Metti una sera un concerto. Un’attrice, Laura Chiatti, suo marito, Marco Bocci, e i due figli. E metti che il cantante, Sfera Ebbasta, si rifiuti di salutare e uscire dal camerino. Ecco serviti tutti gli ingredienti che hanno portato al pesante sfogo social della Chiatti, sbandierato all’interno di una storia Instagram, per il piacere dei tanti followers.

"Che peccato vedere un’artista con molta molta molta molta strada ancora da fare", ha esordito Laura Chiatti, riferendosi al rapper ex X-Factor. Poi, l’affondo vero e proprio: "e con molta molta molta molta molta gratitudine da dover invece già dimostrare, rifiutarsi per stanchezza evidentemente da autotune, di uscire dal proprio camerino per salutare i propri fan". Una stilettata diretta al cuore, con la quale evidentemente l’attrice lamenta un comportamento poco professionale da parte del cantante.

A quanto pare, Laura e l’amato Marco Bocci, insieme ai figli Enea e Pablo, si sarebbero recati dopo il concerto in camerino da Sfera. La serata era stata pazzesca, tra hit, canzoni gridate a squarciagola e momenti indimenticabili. E la ciliegina sulla torta sarebbe stata un saluto dell’idolo. Peccato che lui abbia detto di no. Il momento magico è svanito, e tornata a casa Laura Chiatti si è lanciata in una filippica social.

Non positiva, comunque, la reazione del popolo online. Pochi hanno appoggiato le parole di Laura, con commenti al veleno da parte di diversi utenti. Cose del tipo, "quando sei abituata ad avere tutto e ricevi un no = fare i capricci"; oppure, "Gli artisti non sono burattini al nostro servizio"; o ancora, "Oh no hanno un tolto un privilegio ai miei figli ricchi e privilegiati!".

Insomma, da questa storia nessuno sembra uscire vincitore. Sfera si è preso dell’ingrato, e Laura Chiatti è stata bollata come capricciosa e privilegiata. Non esattamente il risultato in cui l’attrice sperava.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche