La casa di carta Corea: ecco il trailer della serie Netflix

La piattaforma di streaming ha diffuso un nuovo teaser dell’attesissimo remake asiatico in uscita il prossimo 24 giugno: tutti i dettagli

Dopo il teaser che annunciava la data di uscita de La casa di carta: Corea, Netflix ha pubblicato oggi il trailer dell’attesissimo remake della popolare serie spagnola in arrivo sulla piattaforma il 24 giugno.

La casa di carta: Corea, il trailer

La serie di enorme successo La casa di carta incontra lo stile coreano, ormai sempre più distinguibile e popolare in tutto l’Occidente. Dai primi spezzoni del trailer de La casa di carta: Corea emerge infatti già l’attenzione e la cura dei dettagli uniti a un’imprescindibile spettacolarità per la serie che racconterà – come descritto da Netflix – "Una rapina senza limiti. La rapina del secolo raccontata da un’inedita prospettiva senza più confini".

Il remake dello show spagnolo verrà infatti ambientato in una Corea distopica, dove sono state unite Corea del Sud e Corea del Nord, e quest’ultima dovrà fare i conti con l’arrivo di un capitalismo che non mantiene le promesse di arricchimento. Questo elemento "politico" muoverà i protagonisti della serie che, come detto nel trailer, "rivendicheranno i loro profitti" a scapito di chi invece si è arricchito ulteriormente. Un enigmatico Professore dalla mente geniale riunirà così un gruppo di criminali per mettere in atto una epocale rapina nella penisola coreana ai danni della nuova valuta unica.

L’iconica maschera di Salvador Dalì dei protagonisti spagnoli viene qui sostituita dalla tradizionale maschera coreana dell’Hanoe.

Il cast

In questa serie remake/spin-off il Professore è interpretato da Yoo Ji-tae, mentre Kim Yunjin sarà Seon Woojin, la detective a capo dei negoziati. Gli 8 otto protagonisti e i relativi alias saranno Jun Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Mosca), Kim-Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hoon (Helsinki), Lee Kyu-ho (Oslo) e Park Hae-soo – già visto in Squid Game – che

Quando esce

La casa di carta: Corea sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 24 giugno.


Potrebbe interessarti anche