
L'Isola: Helena scoppia a piangere e una bufera spazza via tutto
La disperazione e l'isolamento di Helena cominciano a farsi sentire, e la modella inizia a piangere, poi una bufera si abbatte sull'Isola, mettendo i naufraghi in pericolo
-
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset1/6
Ilary Blasi e Luxuria si ribellano a Mazzoli
Sembra che l'idea di Marco di definire la Prestes come la brutta copia di Belen, e poi chiamarla "Brutten Rodriguez" non sia stata vincente, perché dallo studio conduttrice e opinionista hanno subito difeso la naufraga. Vladimir ha detto semplicemente: "Marco questa battuta non fa ridere nessuno", e quando Mazzoli ha continuato spiegando che "Helena ha detto a noi che non vincerà mai l'Isola perché gli italiani sono razzisti", la Blasi la difende dicendo "Helena non parla bene l'italiano, forse voleva intendere patrioti".
-
Fonte: Ipa Agency2/6
Una bufera si abbatte sull'Isola
Un brusco temporale preoccupa i naufraghi, che si mettono al riparo cercando di proteggere tutti loro averi. Mentre sistemano la capanna, Gian Maria viene colpito sulla testa da un piccolo tronco, ma non sembra aver riportato alcun danno.
-
Fonte: Ipa Agency3/6
Helena scoppia a piangere
Frustrata per dover gestire la sua sopravvivenza sull'Isola da sola, Helena, nella tana che si era costruita in disparte, è scoppiata in un pianto a dirotto, che ha attirato l'attenzione di Marco, che ha deciso di andare a consolarla. La ragazza ha confessato di avere un atteggiamento distaccato perché ha difficoltà a fidarsi delle persone.
-
Fonte: Ipa Agency4/6
Mazzoli fa il mediatore
Marco ha deciso che non è giusto, a prescindere dal suo comportamento, continuare a tenere Helena in disparte dal resto del gruppo, e che non vuole vivere i suoi ultimi giorni sull'Isola con risentimento e litigi, decide quindi di invitare Helena a tornare a stare con gli altri naufraghi.
-
Fonte: Ipa Agency5/6
Helena torna a mangiare con il gruppo
Helena accetta di buon grado il ritorno nel gruppo, offrendosi anche di aiutare a cucinare. Ma una piccola discussione sulla cucina si trasforma nuovamente in un acceso litigio, e anche se Mazzoli prova a placarlo, gli altri naufraghi riprendono a recriminare alla Prestes di avere un atteggiamento difficile, e di essersi riavvicinata a loro solo per il cibo.
-
Fonte: Ipa Agency6/6
Il tenero messaggio a Pamela
Il fidanzato di Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, dopo averle inviato un dolce messaggio in diretta, continua a sostenere la sua compagna come può, in questo caso con delle tenere storie Instagram in suo supporto, scrivendo: "Pamy sono fiero di te", corredato da una bella foto della naufraga, o ancora ringraziando con un tag Alvin per il comportamento riservato alla sua amata.