L’Eredità, una sera insieme: puntata speciale per Flavio Insinna

Sabato 21 maggio 2022 il game show andrà in onda con una nuova prima serata all’insegna della beneficienza: tra gli ospiti Iva Zanicchi, Nino Frassica e Arisa

L'Eredità
Fonte: IPA

Fresco del successo di A muso duro e di Don Matteo, Flavio Insinna continua a essere uno volti più amati di Rai 1, ed è pronto per una nuova prima serata del suo storico game show L’Eredità. Scopriamo tutti gli ospiti e i dettagli di questa puntata speciale di sabato sera.

L’Eredità, una sera insieme

Flavio Insinna conduce la puntata speciale "L’Eredità, una sera insieme" nel prime time di Rai 1 in una nuova serata all’insegna della beneficienza. I sette ospiti del programma, nelle vesti di "concorrenti speciali" saranno personaggi del mondo dello spettacolo, dalla musica fino al cinema. Vedremo infatti Arisa, Nino Frassica, Vanessa Gravina, Nathalìe Guetta, Francesco Paolantoni, Pierpaolo Spollon e Iva Zanicchi, che giocheranno e si sfideranno per conquistare il montepremi finale. L’eventuale vincita sarà interamente devoluta in beneficenza. Ospiti dell’imperdibile "scossa" saranno invece Loretta Goggi e Christian De Sica. Il game show più amato degli italiani è pronto quindi a stupire con una prima serata ricca di sorprese e colpi di scena, il tutto volto a una buona causa.

Per L’Eredità di tratta del terzo appuntamento speciale in prima serata dell’anno. L’ultima la serata a scopo benefico, con una raccolta fondi destinata alla popolazione colpita dalla guerra in Ucraina, era andata in onda lo scorso 2 aprile. In quell’occasione ci furono come ospiti Orietta Berti, Francesca Fialdini, Lillo e Greg, Francesco Gabbani, Matilde Gioli e Paolo Conticini, oltre al protagonista della puntata, il campione Massimo Cannoletta.

Quando e dove vederlo in TV e in streaming (sabato 21 maggio)

L’Eredità, una sera insieme va in onda oggi in prima serata su Rai 1 alle 21:25 circa e in streaming su RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche