Kledi e sua moglie scrivono al figlio malato: lettera commovente

Parole piene di tristezza ma anche speranza, quelle contenute nella lettera che i due genitori hanno dedicato al figlio malato sui social media

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Un lungo messaggio di speranza e sfogo, questo è ciò che si apprende dall’ultimo contenuto postato sui social dai genitori Kledi e Charlotte, che da due anni si trovano nel pieno di un viaggio contro la malattia del secondogenito.

La malattia del figlio di Kledi

Sono giorni difficili per Kledi e Charlotte Lazzari, che da diversi mesi si trovano a dover combattere una delle battaglie più difficili. Gabriel, figlio della coppia di quasi due anni, soffre infatti di meningoencefalite, un’infiammazione che colpisce le meningi e il cervello, diagnosticata purtroppo subito dopo la nascita. Febbre e convulsioni non avevano presagito nulla di positivo, ma la diagnosi è stata una doccia fredda per entrambi, che hanno manifestato tutto il loro malessere e l’amore per il bambino in diversi e toccanti messaggi sui social media.

Il messaggio sui social media

Kledi si era già lasciato andare a diversi messaggi sui social, volti a esprimere tutto l’amore verso il bimbo. Di recente questi messaggi d’amore sono continuati, ma l’ultimo arriva invece dal profilo Instagram di Charlotte, che ha scritto una bellissima dichiarazione d’amore e speranza.

"Gabriel, un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte" scrive Charlotte Lazzari sotto una bellissima fotografia, "Ti racconterò i momenti in cui lo siamo stati insieme ma anche quelli in cui io non lo sono stata per niente. Lo farò perché meriti assoluta verità e per ricordarti che spesso le salite più ripide e difficili nascondono panorami che ti tolgono il fiato. Tu per me sei già quel panorama perché ogni giorno vissuto con te è uno spettacolo per cui vale la pena pagare il biglietto".

Ovviamente non poteva mancare il messaggio di Kledi, che sotto la foto postata ha scritto "Amore nostro grande".

Un messaggio che arriva proprio a tutti

Sotto il post, ovviamente, non sono mancati i tanti messaggi di affetto e solidarietà. In diversi hanno espresso amore e vicinanza alla coppia, ricordandogli quanto siano dei genitori amorevoli e di come questa brutta esperienza porterà a qualcosa di migliore.

Altri ancora, invece, hanno riportato le proprie esperienze personali, ricordando come solo chi passa attraverso questi terribili momenti può capire il vero valore della malattia e dell’amore di due genitori che vogliono solo il meglio per il proprio bambino. Charlotte ha poi ringraziato tutti tramite le sue Instagram Stories, sottolineando come tutto questo affetto la stia aiutando molto ad affrontare la difficile situazione che coinvolge il piccolo Gabriel.


Potrebbe interessarti anche