Jannik Sinner, Anna Kalinskaya spiazza tutti: la strana mossa social alimenta le voci di crisi. Cosa ha fatto
La fidanzata del campione di tennis ha pubblicato una storia molto controversa sul suo profilo Instagram. E non si è fatta più vedere in tribuna a fare il tifo. Ecco i dettagli.
Si addensano le nubi sulle Finals ATP di Torino. Sinner ha vinto, è vero, ma la sua compagna Anna Kalinskaya non si è fatta vedere. Non c’era in tribuna, durante il match contro Medvedev, e non ha postato nessun tipo di incoraggiamento social al fidanzato. Anzi. L’ultima storia pubblicata dalla Kalinskaya, proprio mentre il talentino azzurro scendeva in campo, è stata decisamente spiazzante. Così si fanno ancora più insistenti i rumors diffusi dai media russi, secondo cui Sinner e Anna sarebbero in un momento di stand-by. O in altre parole, molto vicini a lasciarsi. Vediamo qui sotto tutti i dettagli della storia.
Jannik Sinner, l’intervento spiazzante di Anna Kalinskaya
Da tempo gli indizi si accumulano. Anna Kalinskaya non si è più vista in tribuna a fare il tifo per Jannik. Non è voltata a Torino, per assistere all’appuntamento cruciale delle Finals. E fonti vicine ai media russi hanno già scatenato il panico. La relazione tra i due tennisti, si dice, starebbe attraversando un periodo difficile a causa della fatica a mantenere un rapporto stabile a distanza. In più si vocifera che Anna stia trascorrendo molto tempo a Mosca, divertendosi anche parecchio nella movida notturna della città. "Anna è una ragazza intelligente e indipendente", ha riferito una fonte anonima, "non si accontenta di essere semplicemente la ‘fidanzata di Jannik’ e vuole coltivare anche i propri spazi".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAltro indizio preoccupante: la Kalinskaya avrebbe smesso di seguire Jannik su Instagram (mentre lui la segue ancora). E inoltre nelle ultime ore si è aggiunta una brutta tegola. Mentre il campione Sinner era impegnato sul campo di Torino contro l’arcirivale Medvedev, la sua compagna ha pensato bene di postare sui social una storia molto controversa. Si tratta di un filmato che la ritrae in costume, al sole di Miami, sorridente e serena. Con tanto di saluto ai followers – "Hello Miami" – e una seconda storia in cui viene mostrato il regalo ricevuto da una nota marca di cosmetici. Insomma, il messaggio è chiaro: la Kalinskaya se la gode e non pensa a Sinner, o almeno non tanto quanto la gente si aspetterebbe.
In ogni caso, Jannik Sinner non si è fatto distrarre da queste voci e ha azzerato l’avversario in campo. "È in un momento di forma pazzesco", ha ammesso Medvedev dopo la partita, "l’ho guardato in allenamento prima del match e mi ha impressionato il modo in cui colpisce la pallina. Non sbaglia quasi mai. È uno dei battitori che colpiscono più forte nel circuito ma la differenza rispetto agli altri è che Jannik non sbaglia mai nei momenti decisivi e questo ti mette tantissima pressione addosso". Per capire se la storia con Anna Kalinskaya andrà avanti, toccherà aspettare qualche conferma più solida. Ma intanto, se non altro, il posto di Jannik in vetta al ranking ATP è più al sicuro che mai.