Con l’aiuto del cielo: Un miracolo inaspettato per Taleb e Clèment

Su Canale 5 il Capitano Elli Taleb e l’aspirante sacerdote Clément affrontano un nuovo caso d’omicidio durante la terza puntata della miniserie franco-belga

Con l'aiuto del cielo
Fonte: screenshot

Proseguono stasera su Canale 5 le vicende di protagonisti di Con l’aiuto del cielo. La miniserie franco-belga va in onda alle 21:47 con la sua terza puntata e in questo appuntamento del 6 dicembre il Capitano Elli Taleb (Sabrina Ouazani) e l’aspirante sacerdote Clément (Mathieu Spinosi) indagano sull’omicidio di una professoressa universitaria. A complicare le indagini sarà l’intervento della sorella del Capitano: Maryam (Siham Falhoune).

Con l’aiuto del cielo, le anticipazioni del 6 dicembre

Il terzo episodio della miniserie s’intitola Un miracolo inaspettato e si apre con l’omicidio di Nathalie Josserand, 45 anni, professoressa presso l’Università di Montpellier. Il corpo viene trovato in un anfiteatro con accanto un uomo che regge ancora l’arma del delitto e che quindi diventa presto il principale sospettato. Questi si chiama David Crosnier ed è l’ex-fidanzato trentacinquenne della donna, oltre che essere il suo assistente. Il caso sembra quindi semplice e il movente sembra essere quello passionale, ma le cose si complicano quando il Capitano Taleb scopre che Crosnier ha una relazione proprio con sua sorella Maryam. Taleb concentra le indagini sull’assistente affiancata dal Tenente Franck Gallois (Jérôme Robart), mentre la sorella difende l’uomo a spada tratta, compromettendo così il loro rapporto. Intanto Clément ha in mente un altro sospettato, il preside Stéphane Rocques, il quale sembra voler nascondere a tutti i costi un segreto, ma quale puù essere?

Dove vedere in streaming Con l’aiuto del cielo?

Con l’aiuto del cielo (in versione originale Prière d’enquêter) viene trasmesso in Italia dal 22 novembre 2022 e va in onda ogni martedì sera su Canale 5. Le puntate precedenti della miniserie sono disponibili per la visione in streaming su mediasetinfinity.mediaset.it.


Potrebbe interessarti anche