Imma Tataranni, mega-spoiler nel trailer della terza stagione: cosa succede

Nel video promo della fiction di Rai 1, pubblicato online, spuntano anticipazioni sulle sorti di Calogiuri e su un possibile tradimento di coppia. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Imma Tataranni sta per tornare. La terza stagione dell’acclamata fiction di Rai1 andrà in onda a partire da lunedì 25 settembre, e già si annunciano sorprese e vere e proprie rivoluzioni. Di recente è infatti stato pubblicato il promo della nuova stagione, che ha svelato una serie di anticipazioni e uno spoiler clamoroso. Saranno otto puntante appassionanti, ricche di indagini, misteri e trame d’amore, che riguarderanno soprattutto la sostituta procuratrice e il suo sottoposto, Ippazio Calogiuri. Quest’ultimo, in fin di vita alla fine della seconda stagione, dovrà lottare per sopravvivere, mentre Pietro De Ruggeri proverà a prendere in mano il suo destino. Ecco tutte le anticipazioni.

Imma Tataranni 3: le anticipazioni e lo spoiler nel video promo

Ancora poche settimane e l’attesa sarà finita. Imma Tataranni – Sostituto procuratore tornerà il 25 settembre su Rai1, per la terza, attesissima stagione. Tante le questioni in sospeso, che verranno sbrogliate (o complicate) nel corso delle otto puntate previste. E trapelano già alcune anticipazioni, compreso uno spoiler proveniente dal nuovo video promo della fiction.

Stando a quanto riportato dal trailer della terza stagione, pubblicato su Instagram dalla pagina Spettacoloitaliano, il destino di Calogiuri (Alessio Lapice) rimane appeso a un filo. Il sottoposto di Imma, ferito gravemente, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è sorvegliato attentamente dalla Tataranni. Uno spoiler rivela però che si riprenderà, e che probabilmente la passione tra lui e il personaggio interpretato da Vanessa Scalera finalmente esploderà.

È probabile, quindi, che ci sarà un tradimento nelle prime puntate della nuova stagione. Da parte di Imma, forse, oppure di qualcun altro. Infatti Pietro De Ruggeri, nel tentativo disperato di salvare il matrimonio, si rivolgerà a una personal trainer, interpretata da Sara Drago. Giovane e bellissima, la ragazza scatenerà le fantasie del suo cliente, e anche l’inevitabile gelosia della Tataranni. Possibile allora che al triangolo amoroso Imma-Ippazio-Pietro si andrà ad aggiungere presto un quarto elemento.

Quando e dove andrà in onda

La terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore andrà in onda in prima serata Ra1 a partire da lunedì 25 settembre 2023. Tutti gli episodi saranno via via disponibili anche sulla piattaforma streaming di RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche