Il Volo - Tutti Per Uno, i tre tenori tornano su Canale 5 dopo il boom d’ascolti: musica e ospiti pazzeschi, chi ci sarà

Gianna Nannini, Giuliano Sangiorgi, Clara, Irama e tanti altri ospiti sul prestigioso palco insieme al trio italiano più famoso al mondo: tutte le anticipazioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il Volo di nuovo protagonista su Canale 5. Oggi martedì 21 maggio 2024 il trio composto da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone tornerà in onda in prima serata con il secondo appuntamento de Il Volo – Tutti per uno. Il concerto evento dall’Arena di Verona per festeggiare i primi 15 anni di carriera dei tre tenori vedrà ancora una volta sul palco tantissimi ospiti, la stella formula fatta di musica e show che la scorsa settimana ha portato la prima messa in onda dell’evento a vincere la sfida di share contro il finale di stagione della serie Rai Il Clandestino. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata.

Il Volo – Tutti per uno: il secondo appuntamento

Dopo il successo dello scorso anno, Il Volo – Tutti per uno è tornato nel palinsesto di Canale 5. Le grandi serate all’insegna della musica del trio formato da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono ripartite la scorsa settimana e hanno già duellato con Rai 1 in prima serata. Allontanate le voci di crisi, i tre tenori sono più uniti che mai e – dopo la partecipazione a Sanremo 2024, chiuso all’ottavo posto – hanno pubblicato il loro nono album in studio "Ad Astra". Nato nel 2009 con la partecipazione al talent show canoro dedicato ai più piccoli Ti lascio una canzone, il trio festeggia quest’anno 15 anni di carriera sul prestigioso palco dell’Arena di Verona e su Canale 5.

Gli ospiti della seconda serata

Condotta da Il Volo, la serata all’insegna della musica Il Volo – Tutti per uno vedrà la partecipazione di Federica Panicucci e tantissimi cantanti e amici pronti a duettare. Tra gli ospiti di questa sera ci saranno Gianna Nannini, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, Clara, Santi Francesi, Nina Solodovnikova, Enrico Nigiotti, Irama e Giuseppe Fiorello. La regia dello spettacolo è affidata a Luigi Antonini.

Quando e dove vederlo (martedì 21 maggio 2024)

Il secondo appuntamento Il Volo – Tutti per uno va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:35. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.

La terza e ultima serata de Il Volo – Tutti per uno andrà in onda settimana prossima, martedì 28 maggio 2024, sempre nel prime time di Canale 5.


Potrebbe interessarti anche