Il Paradiso delle Signore: Matteo e Vito si picchiano per Maria, Marcello cade nella trappola di Umberto

Ancora bufera in casa Puglisi, mentre in atelier si aspetta un ospite speciale per l’8 marzo. Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova settimana della soap italiana di Rai Uno

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Tante emozioni e colpi di scena, anche questa settimana. per il pubblico fedele de Il Paradiso delle Signore, al centro delle nuove puntate ancora la tormentata storia di Maria e Matteo e la bufera in casa Puglisi, ma anche gli intrighi di Umberto contro Marcello che pare stiano andando a segno. Scopriamo tutte le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 4 marzo 2024 a venerdì 8 marzo 2024.

Lunedì 4 marzo

Matteo è tornato dall’America e Maria è felice di rivederlo, ma Ciro è appena tornato a casa dopo il malore che lo ha costretto al ricovero in ospedale e lei vorrebbe trovare un modo di riavvicinarsi al padre. Umberto è pronto a dare istruzioni a Matteo per usarlo nella sua vendetta contro Marcello. Irene cerca il chiarimento con Alfredo ma lui non la vuole vedere.

Martedì 5 marzo

Maria è davvero angosciata dalla situazione a casa col padre, e anche Vittorio si accorge del pessimo umore della ragazza. Ciro intanto riesce almeno a fare pace con Concetta. Matteo vorrebbe incontrare Vito per parlarsi. Clara dà un suggerimento a Irene, mentre le Veneri chiedono a Vittorio di ospitare il maestro Manzi per l’evento dell’8 marzo al Paradiso delle Signore.

Mercoledì 6 marzo

Maria nasconde al padre Ciro la furibonda lite scoppiata tra Vito e Matteo che sono arrivati alle mani per lei, ma Portelli è invece deciso a incontrare il padre della sua amata. Intanto Marcello è costretto a raccontare tutta la situazione a Vittorio che non si capacita delle tensioni esplose al Paradiso e si prepara a incontrare Hofer, ignaro degli accordi tra l’imprenditore tedesco e Umberto. Irene a Alfredo si chiariscono.

Giovedì 7 marzo

Ciro Puglisi è veramente provato dagli ultimi eventi e anche l’aver parlato con Matteo non l’ha rasserenato, al contrario, il padre di Maria è profondamente turbato ma ascolta i consigli dell’amico Alfredo e vuole provare a parlare con la figlia. Marcello sta cadendo nella trappola che gli ha teso Umberto tramite Hofer e ci sta portando dentro anche Vittorio.

Venerdì 8 marzo

Al Paradiso delle Signore per l’8 marzo arriva il maestro Manzi a tenere un discorso sull’importanza dell’istruzione femminile. Intanto, a casa Puglisi, dopo le tempeste degli ultimi tempi Ciro si prodiga per organizzare una cena per le sue donne. Vittorio fiuta che c’è qualcosa che non va nella proposta di Hofer ed è restio ad accettare, ma Umberto è pronto a giocarsi la carta del ricatto a Matteo per far cadere gli avversari in trappola.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche