Il Paradiso delle Signore: grossi guai per Maria, Matilde furiosa con Tancredi

Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova settimana della storica soap italiana di Rai Uno

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Torna la programmazione regolare per Il Paradiso delle Signore, che, salutate le feste, torna per la prima settimana a occupare il palinsesto di Rai Uno nella solita fascia oraria dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle 16. Scopriamo cosa vedremo questa settimana con le trame e le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2024.

Lunedì 8 gennaio

Matilde e Vittorio vivono finalmente la pienezza del loro amore, non sospettando che Tancredi li sta facendo spiare dal suo investigatore privato. Marta è distrutta dopo la rottura con il suo uomo americano e Adelaide e Umberto pensano di tirarla su di morale organizzando per lui una sorpresa speciale. Salvatore non si arrende e crede ancora di poter conquistare Elvira che nel frattempo vive il suo amore con Tullio.

Martedì 9 gennaio

Vittorio scopre che Tancredi ha assoldato un investigatore privato che spia costantemente lui e Matilde, e affronta il rivale a brutto muso. Umberto e Adelaide si danno da fare per convincere Marta a rimanere a Milano. Vito porta Maria a visitare una casa, proponendole di comprarla dopo il matrimonio, ma poi si accorge del nuovo braccialetto della ragazza e la incalza con le domande. Maria è sempre più in difficoltà. Delia scopre chi è il suo ammiratore segreto.

Mercoledì 10 gennaio

Dopo Vittorio, anche Matilde affronta a muso duro Tancredi e lo costringere a prendere una decisione incredibile. Intanto, Matteo geloso per la prospettiva di una nuova casa per Vito e Maria, fa notare al ragazzo il braccialetto della stilista e lei si infuria con Portelli per aver agito con tanto astio e scorrettezza mettendola in grande difficoltà davanti al fidanzato.

Giovedì 11 gennaio

Maria si rende conto di non riuscire più a gestire la situazione e quindi trova un modo per allontanare Matteo, facendo un gesto inaspettato nei confronti di Vito. Marta racconta a Vittorio di aver preso la decisione di rimanere a Milano. Tutto pronto per l’evento speciale alla Caffetteria e Marcello invita Adelaide mettendola davanti a una decisione ben più importante sul loro rapporto.

Venerdì 12 gennaio

La decisione presa da Adelaide ha spezzato il cuore a Marcello e ora la contessa è di nuovo in partenza. Arriva però Umberto che le chiede di rimanere a Milano. Matilde e Marta hanno un lungo confronto parlando dei loro ex e Matilde capisce che deve parlare per un’ultima volta, a cuore aperto, con Tancredi. Il chiarimento tra Maria e Matteo prende una piega inaspettata.


Potrebbe interessarti anche