I Fatti Vostri, Anna Falchi tenta di baciare Timperi: la sua reazione

Un siparietto divertente (e un po' imbarazzante per Tiberio) quello avvenuto oggi durante la diretta del programma del mezzogiorno di Rai 2.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

I Fatti Vostri, la trasmissione che ogni giorno attorno all’ora di pranzo accompagna gli italiani su Rai 2, procede a gonfie vele, e tra i conduttori Anna Falchi e Tiberio Timperi sembra regnare forte sintonia, amicizia e stima. I due, proprio nella diretta di oggi, si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto durante il quale è stato addirittura sfiorato il bacio. Ecco nel dettaglio ciò che è accaduto.

I Fatti Vostri, Anna Falchi e Tiberio Timperi: bacio sfiorato

La trasmissione I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 2 a partire dalle ore 11.10. Nella diretta di oggi, tra i due conduttori Anna Falchi e Tiberio Timperi è stato quasi sfiorato il bacio. Nulla di malizioso, come molti sarebbero già portati a pensare, ma semplicemente una scenetta simpatica che ha imbarazzato un po’ lo stesso conduttore.

Tutto è iniziato nel momento in cui Timperi ha colto l’occasione della diretta per fare gli auguri a una spettatrice storica della trasmissione dandole un bacio sulla guancia. Una volta tornato al centro dello studio per continuare la conduzione, Tiberio è però stato sorpreso da Anna Falchi che ha prontamente affermato: "Tiberio tu baci tutti ma non baci mai noi. Non ci baciamo mai".

A quel punto l’attrice e conduttrice ha avvicinato il collega per dargli un bacio arrivando quasi a sfiorargli le labbra. Nulla di clamoroso, ovviamente, ma un piccolo gesto che ha immediatamente suscitato l’imbarazzo di Timperi. "Con le compagne di classe mai", ha affermato il presentatore subito dopo il "quasi bacio". Per poi proseguire dicendo: "Così divento rosso io", con fare indubbiamente imbarazzato.

Non è certo la prima volta che Anna e Tiberio, da ottimi amici e colleghi, mettono in scena gag e scenette simpatiche di questo genere: solo poco tempo fa, la Falchi aveva appunto scherzato sulla sua situazione sentimentale dicendo al collega: "Sono single Tiberio, lo sai?". A quel punto era arrivata la battuta irriverente di Tiberio che aveva prontamente risposto: "Anch’io sono single, ma conto di rimanerlo a lungo".

La vita sentimentale di Anna Falchi e Tiberio Timperi

Facendo invece un breve excursus nella vita sentimentale reale dei due presentatori, Anna Falchi, tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del Duemila, è stata legata a Rosario Fiorello e poi al pilota Max Biaggi. Nel 2005 ha sposato l’imprenditore romano Stefano Ricucci, separandosi però l’anno successivo. Dal 2008 al 2010 è stata con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi, dal quale ha avuto una figlia, Alyssa. Mentre nel 2011 si è fidanzata con il deputato Andrea Ruggeri, relazione finita nel 2022.

Per ciò che riguarda invece Tiberio Timperi, il presentatore si è sposato nel 2005 con Orsola Adele Gazzaniga, con la quale ha avuto il figlio Daniele. Pochi mesi dopo la nascita del figlio la loro relazione è però giunta al termine. Di recente, Tiberio ha confidato di avere una nuova relazione ma senza aggiungere ulteriori dettagli.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche