Guendalina Tavassi, padre operato d’urgenza: "È in terapia intensiva". Cosa è successo

La showgirl ha informato i fan attraverso i social di un momento molto delicato e di grande preoccupazione per le condizioni del papà Luciano.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ore di grande preoccupazione e apprensione per la showgirl Guendalina Tavassi e tutta la sua famiglia. Come rivelato da lei stessa attraverso i social, il padre Luciano ha avuto un grave malore e, dopo essere stato trasportato in ospedale, i medici hanno deciso di operarlo d’urgenza. A parlare dell’accaduto è stata proprio Guendalina, sottolineando come quello di ieri stia stato uno dei giorni più brutti della sia vita. Vediamo qualche dettaglio in più.

Guendalina Tavassi: "Uno dei giorni più brutti della mia vita": cosa è successo

Purtroppo, certe cose arrivano sempre come un fulmine a ciel sereno. Ed è esattamente ciò che è successo ieri alla showgirl Guendalina Tavassi (nota per la sua partecipazione al Grande Fratello 11 e all’Isola dei Famosi nel 2022) e a tutta la usa famiglia.

Nella giornata di ieri, il padre Luciano è stato vittima di un malore e per questo è stato immediatamente trasportato in ospedale. I medici hanno quindi deciso di portarlo subito in sala operatoria per un’operazione d’urgenza.

A raccontare la delicata situazione è stata proprio Guendalina, che sui social ha pubblicato l’immagine di due bellissime rose con un messaggio per i fan.

"Oggi doveva essere la giornata degli abbracci. E io ho rischiato di dare l’ultimo al mio papà. Uno dei giorni più brutti della mia vita dove ho capito sempre di più quanto anche un minuto sia prezioso – ha scritto GuendalinaScusatemi ma non riesco ancora a parlare. Però vi ringrazio e vi abbraccio da qui per tutto il vostro calore. Papà adesso è in terapia intensiva post operatoria. E grazie ai medici, veri Angeli sulla terra, è stato salvato stanotte".

Come sta ora il padre di Guendalina Tavassi

Una situazione che ha messo in forte apprensione tutta la famiglia, compresi Guendalina e il fratello Edoardo Tavassi. Edoardo si è infatti scusato con i tanti fan per non aver potuto fare la live sui social che aveva promesso, proprio perché poco prima della diretta è stato avvertito della situazione ed è dovuto (per ovvie e giustissime ragioni) correre in ospedale.

Nonostante la difficilissima notte passata e le gravi condizioni di Luciano, come ha detto la stessa Guendalina, ora il padre si trova in terapia intensiva e pare si stia riprendendo proprio grazie all’operazione andata molto bene.

Ancora non sappiamo quale tipo di malore lo abbia colpito, e non conosciamo le sue esatte condizioni di salute, ma sicuramente Guendalina ed Edoardo continueranno ad aggiornare i fan e racconteranno più dettagliatamente l’accaduto quando se la sentiranno. Per ora non rimane che mandare un grande in bocca al lupo a Luciano affinché possa riprendersi al più presto.


Potrebbe interessarti anche