Grande Fratello, Perla zittisce Mirko (ma poi si contraddice): "È Giuseppe uno dei motivi per cui resto"

La gieffina ha risposto alle insinuazioni del suo ex dopo la puntata di ieri. Secondo lei il comportamento dell'ex Temptation Island sarebbe dettato dalla gelosia.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Dopo le insinuazioni di Mirko, ecco puntuale la risposta di Perla Vatiero. Nella puntata di ieri sera, lunedì 15 gennaio, l’ex gieffino aveva accusato Garibaldi di seguire una strategia alquanto discutibile: si sarebbe avvicinato alla sua ex solo per essere più amato dal pubblico (e forse anche per mire personali). Ora Perla, che sospetta una qualche forma di gelosia, ci ha tenuto a sottolineare il suo pensiero: non prova sentimenti per Giuseppe, anche se la sua presenza al Grande Fratello è uno dei motivi per cui lei ha ancora voglia di restare. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Perla Vatiero replica alle accuse di Mirko

Ieri Mirko Brunetti se l’è presa (di nuovo) con il malcapitato Garibaldi. In studio al Grande Fratello, l’ex Temptation Island ha accusato il concorrente di comportarsi in maniera scorretta: sta troppo vicino a Perla, e lo fa soltanto per guadagnarsi i favori del pubblico a casa. Al termine della puntata, però, ecco che la Vatiero si è sfogata con i coinquilini a proposito dell’astio dimostrato da Mirko.

"Tutti mi chiedono perché Mirko fa così", ha detto Perla, "ma io sto qua dentro, che ne so. Non lo so, mi faccio tante domande anche nei confronti di Giuseppe". Anche Letizia Petris si è detta perplessa dalla situazione: "Mi sembra arrabbiato, ma noi non capiamo perché, non vediamo quello che vede lui". Insomma, alla Vatiero i conti non tornano. La gieffina non riesce a capire se effettivamente Mirko è geloso per il rapporto che ha instaurato con Garibaldi, oppure se i motivi sono altri.

"Non c’è gelosia nei miei confronti", afferma ancora Perla, perché Mirko "lo sa che a me Giuseppe non piace, che non è il mio tipo". Eppure, nel suo sfogo, Brunetti "ha ribadito: ‘Mi dispiace che Perla non se ne renda conto’. Ma di cosa? Dice che Giuseppe ha detto: ‘Non mi metterò mai contro Perla’, ma quando l’ha detto. L’avrà detto scherzando". L’ex di Mirko, visibilmente alterata, ha poi concluso la sua sfuriata con un commento ancora più deciso, attraverso il quale ha voluto spiegare la vera natura del suo legame con Garibaldi: "Giuseppe lo vedo vero e sincero nei miei confronti…senza Giuseppe, io avrei molti meno motivi per restare qui dentro, lui mi dà leggerezza". A questo punto Mirko dovrà mettersi una volta per tutte il cuore in pace. L’amicizia tra la sua ex fidanzata e il barman sembra più solida che mai.


Potrebbe interessarti anche