Grande Fratello: Paolo non vuole parlare con Letizia, Sergio rimproverato dalla produzione
Guai amorosi per le coppie (e le ex coppie) del Gf. Paolo e Letizia hanno perso smalto, Sergio mette in difficoltà Greta e Beatrice sbotta contro gli autori
-
1/5
La produzione richiama Sergio durante la notte
Il giovane che nelle ultime settimane si è avvicinato a Greta, avrebbe oltrepassato il limite assumendo atteggiamenti piuttosto pressanti nei confronti dell’ex di Mirko Brunetti. Secondo la Marzano, la produzione avrebbe chiesto un confronto diretto con Sergio per invitarlo a regolarsi, minacciandolo anche di prendere provvedimenti drastici qualora il suo atteggiamento non dovesse cambiare. Sono in tanti a chiedersi se il comportamento di Sergio verrà analizzato in puntata da Signorini, ma il fatto che la produzione non abbia pubblicato il materiale incriminato lascia pensare che vogliano far passare la cosa in sordina.
-
2/5
Beatrice sbotta contro la produzione
L'altra sera Beatrice si è seduta accanto a Marco e Giuseppe per chiacchierare un po', mostrandosi nuovamente affiatati. Quindi, quella stessa sera il Gf ha deciso di chiamare Beatrice e Giuseppe insieme in confessionale ma l'attrice, alzandosi, ha detto: "No, però, che pa*** così ragazzi". La concorrente non è per niente felice del fatto che la produzione provi in ogni modo a coinvolgerla nelle dinamiche che avrebbe in mente per lei.
-
3/5
Anita e Massimiliano riflettono sulle loro amicizie
Dopo sei mesi è giunto il momento di bilanci, specialmente per Anita e Massimiliano che sono nella Casa da settembre. Con il tempo, entrambi sono cambiati e hanno acquisito maggiore consapevolezza. Massimiliano ritrova un pezzo di sé in tutti i veterani, ma anche Anita vede un po' di Rosy, Giuseppe e Greta in sé, così come l'emotività classica dello stesso Massimiliano. Paradossalmente, sebbene siano state nemiche per molto tempo, Anita rivede un po' di sé anche in Beatrice. Massimiliano spiega di non avere più astio per l'attrice, ma di vederla ormai quasi come una sorella maggiore. Anita non nasconde un rapporto più freddo: "Io la vedo per quella che è. Pregi e difetti".
-
4/5
Paolo freddo verso Letizia
Mentre il resto degli Inquilini si diverte a ballare e cantare in salone, Paolo, più pensieroso, ha deciso di appartarsi per riflettere. Letizia, vedendolo in disparte, si avvicina apprensiva. La ragazza indaga sul malessere del fidanzato, il quale, però, rimane criptico e silenzioso. Non ha voglia di parlare, e consiglia alla fotografa di unirsi al resto del gruppo. Letizia non apprezza questo suo atteggiamento: "Però non si fa così nei rapporti" dice leggermente offesa. "Ho dubbi su me stesso" dice lui, cercando di essere più esplicito. Nonostante l'insistenza di Letizia, il ragazzo non si apre e rimane da solo con i suoi pensieri.
-
5/5
Greta nutre dubbi sull'amicizia con Sergio
L'amicizia tra Greta e Sergio continua a far nascere dei dubbi nella ragazza che non riesce a comprendere il suo approccio molto affettuoso e fisico. Marco, parlandone con lei, le dà qualche consiglio. La sua sensazione è che Greta tenga a distanza il surfista proprio per evitare di cadere in tentazione. La ragazza conferma e spiega di aver sempre compensato la sua insicurezza interiore con l'aspetto esteriore. Per Marco la strategia migliore è quindi quella di assecondare semplicemente le proprie emozioni, in questi casi.