Grande Fratello, Beatrice Luzzi ancora al centro: Giuseppe la accusa e Vittorio la delude

Nuovi momenti di tensione per l’attrice che in questi giorni è stata soggetta a pesanti accuse da parte dell’ex Garibaldi e a discussioni con Menozzi.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Continua l’avventura di Beatrice Luzzi all’interno del Grande Fratello a suon di accuse e discussioni. Come ben sa chi ha potuto seguire il reality fin dall’inizio, la Luzzi non si è mai tirata indietro nel momento in cui gli altri coinquilini le davano addosso. E non lo ha fatto nemmeno in questi giorni quando è venuta a conoscenza di alcune pesanti accuse da parte di Giuseppe Garibaldi (con il quale ha avuto una pseudo relazione) e si è ritrovata a discutere con Vittorio Menozzi che la avrebbe delusa profondamente. Vediamo qualche dettaglio in più di ciò che sta accadendo.

Beatrice Luzzi profondamente delusa da Vittorio

Mentre gli altri coinquilini continuano a sparlare sulla vicinanza tra Beatrice e Vittorio, i due in questi giorni hanno avuto modo di discutere e confrontarsi dopo che Beatrice si è detta molto delusa da lui. Perché? Perché lui stesso le ha confessato che, sulla base della grande amicizia con Garibaldi, ha dovuto riferirgli una particolare questione legata alle nomination.

"Gli hai detto che ti avevo detto che dovevi nominarlo?", ha chiesto Beatrice a Vittorio. La risposta è arrivata subito: "Non potevo non dirglielo". "Te l’ho detto dopo e non prima della Nomination. Quindi si è arrabbiato per questo?", ha ribattuto la Luzzi.

Vittorio ha poi sottolineato a Beatrice come Garibaldi sia fortemente convinto che lei si sia avvicinata Vittorio solamente per portarlo dalla sua parte. "È sempre convinto del tuo quadro strategico di giocatrice. Io gli ho detto che mi sono avvicinato perché abbiamo una sintonia artistica", ha detto Menozzi.

La Luzzi, dispiaciuta, ha quindi messo in guardia Vittorio dicendo: "Non ci cascare anche tu. Non ti far influenzare, me lo prometti?". Lui ha acconsentito chiedendo però a Beatrice di parlare una volta per tutte con Garibaldi e chiarire la questione.

Garibaldi accusa Beatrice di influenzare le nomination

Mai accusa fu più pesante di quella di manipolare e influenzare i voti delle nomination. Questo almeno al Grande Fratello. Ed è proprio questa l’accusa che in questi giorni Beatrice Luzzi ha ricevuto da Giuseppe Garibaldi, il quale ha appunto accusato Beatrice di aver influenzato gli altri coinquilini dicendo loro chi mandare in nomination.

Davanti al confronto diretto con Bea, Giuseppe ha dapprima negato per poi giustificarsi dicendo: "Ci sono stati due episodi in cui hai detto anche a me chi nominare". La Luzzi ha immediatamente negato questa possibilità e ha accusato a sua volta Garibaldi di avere una visione distorta della realtà. "Portami rispetto", ha tuonato Beatrice.

Garibaldi si è però detto ancora convinto delle sue teorie, sottolineando in più la sua convinzione che Beatrice stia condizionando in particolare Vittorio Menozzi. Beatrice si è molto infastidita e ha subito risposto a tono affermando di non avergli mai chiesto di fare il suo nome: "Io ho solo chiesto come mai non ti avesse nominato, che è ben diverso".

Come proseguirà la querelle? Nella puntata di questa sera ci saranno sicuramente delle novità.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche