Grande Fratello, la sorella di Perla asfalta Greta: "Troppo facile accusare gli altri"

Dopo il riavvicinamento tra Mirko e la su ex, fuori dalla Casa scoppia il caos. Accuse reciproche e frecciatine al veleno tra la Rossetti e il "clan" Vatiero. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Mentre nella Casa del Grande Fratello continua il riavvicinamento tra gli ex, Mirko Brunetti e Perla Vatiero, fuori è il caos. Greta Rossetti, stufa della situazione che si è venuta a creare, ha annunciato via social di volersi dissociare dal triangolo amoroso in cui molti l’hanno (a torto) inserita. Mentre la sorella di Perla, Loana, si è lasciata andare a un pesante sfogo nei confronti della Rossetti, che a quanto pare aveva lanciato una frecciatina velenosa alla Vatiero nelle ultime ore. Vediamo di seguito cosa sta succedendo in dettaglio.

Grande Fratello, scoppia il caos fuori dalla Casa

Tra l’ex Temptation Island Perla Vatiero e Mirko Brunetti sembra ci sia ancora del tenero. I due si stanno gradualmente riavvicinando all’interno della Casa del Grande Fratello, e a farne le spese, al momento, è soprattutto la ragazza di Mirko, Greta Rossetti. Chiamata in causa in questo peculiarissimo triangolo amoroso, la Rossetti sembra averne fin sopra i capelli di essere coinvolta in "giochini", insinuazioni e accuse varie. Tanto che nelle ultime ore è sbottata sui suoi canali social con uno sfogo davvero

"Basta! Non fate più il mio nome, mi dissocio", ha detto l’ex tentatrice. "È diventato uno schifo. E parlo di social non di TV. Avete toccato dei limiti e sono stata zitta fino ad adesso. Avete fatto bullismo ed io mi dissocio perché non posso continuare a vivere leggendo certe cose". Poi ha aggiunto: "Vi prego, cancellate il mio nome da questa questione, io mi faccio la mia vita. Da oggi esiste solo Greta, non associatemi a nessuno".

Nel frattempo, però, ad alimentare la polemica ci ha pensato la sorella di Perla Vatiero, Loana, che fuori dalla Casa ha scatenato il caos scagliandosi proprio contro Greta Rossetti. "Precisiamo una cosa che forse ancora non è chiara", ha esordito, "lei (cioè Greta, ndr) si definisce leonessa ma ancora non ha capito che le dinamiche che crea sono frutto della storia di quelli che vuole far passare indirettamente come i ‘cani’ (a mio parere un complimento, perché i cani sono meglio delle persone)". Poi è arrivato l’affondo vero e proprio: "definisce mia sorella un ‘comodino’ e Mirko un ‘piacione’. Io però fossi in lei ringrazierei per tutta la visibilità che sta avendo". E infine ha aggiunto: "ora vuole passare da vittima per una storia di neanche 3 mesi e far passare anche mia sorella per quella illusa da Mirko o sottomessa a lui…starà utilizzando una nuova tattica?".

Tattica o meno, la sorella della Vatiero è convinta che dentro la Casa Mirko e Perla abbiano tutto il diritto di tentare un riavvicinamento, o quantomeno un confronto. "E questo deve essere rispettato", sottolinea Loana, "troppo facile accusare altre persone…invito a prendere consapevolezza delle proprie azioni a lei (Greta, ndr) e i suoi familiari".


Potrebbe interessarti anche