Goffredo Cerza si mostra dopo il trapianto di capelli: virale la gag della "spruzzatina" con Aurora

Il compagno della Ramazzotti si è sottoposto all'intervento in una clinica fondata da Cristiano Ronaldo. Subito virale il video in stanza dopo l'operazione.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti
Fonte: Mediaset Infinity

Come molti suoi coetanei, anche il 28enne Goffredo Cerza si è convinto, alla fine. Il compagno di Aurora Ramazzotti ha deciso di sottoporsi a un trapianto di capelli, all’interno di una nota clinica milanese fondata da Cristiano Ronaldo. E stranamente, perché Goffredo non si è mai esposto molto via social, il giovane papà di Cesare ha voluto condividere alcuni momenti del pre e post-intervento sul suo profilo Instagram. La clip più apprezzata dai fan è stata quella (buffissima) in cui Aurora si è presa l’onere di spruzzare una soluzione fisiologica sulla testa del suo ragazzo. Con tanto di accento milanese perfettamente eseguito. Ecco qui sotto tutti i dettagli.

Il trapianto di Goffredo e la gag con Aurora

Il centro Insparya, a Milano, è il posto d’elezione dei vip. Qui si recano un po’ tutti, ultimamente, per sottoporsi a una delle operazioni più gettonate tra la popolazione maschile: il trapianto di capelli. Lo ha fondato Cristiano Ronaldo, in tandem col manager portoghese Paulo Ramos, esportando questo esperimento imprenditoriale anche qui da noi dopo esperienze positive in Spagna e Portogallo. E tra gli ultimi clienti rinomati di Insparya, ecco che sbuca nelle ultime ore un volto notissimo agli amanti del gossip.

Si tratta di Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti, con cui di recente ha pure avuto un figlio, Cesare. Data la riservatezza di Goffredo, in pochi erano al corrente della sua scelta di trapiantarsi. Ma con grande trasparenza, negli ultimi giorni il 28enne ha deciso di mostrate ai follower, su Instagram, tutte le fasi che hanno portato all’operazione, compresi alcuni momenti "intimi" dopo l’intervento. Il metodo che Goffredo ha scelto per provare a rinfoltire la sua chioma viene definito FUE (acronimo di Follicular Extraction Unit) e funziona così: si prelevano unità follicolari da una zona "sana" del cuoio capelluto, di solito la parte posteriore o laterale della testa; e poi i capelli prelevati sono "impiantati" nelle aree colpite da calvizie.

Ora il decorso sarà lungo, per Goffredo. Ma per fortuna potrà contare sull’aiuto di Aurora, che da brava fidanzata si è già messa al lavoro per accudirlo. Infatti, in uno dei video postati da Cerza su Instagram, la figlia di Michelle Hunziker è apparsa nelle vesti di infermiera improvvisata. Al grido di aiuto di Goffredo – "Amore, è ora della spruzzatina!" – la Ramazzotti ha risposto con amorevole energia avvicinandosi al compagno: ha estratto un flacone di soluzione fisiologica, e l’ha spruzzata con perizia (e qualche risata di sottofondo) sulla testa di Goffredo. Alla fine del siparietto, Aurora si è anche lasciata scappare una gag in perfetto accento milanese. E il pubblico dei social, ovviamente, si è goduto fino in fondo la scena dal sapore familiare.


Potrebbe interessarti anche