Giambruno, il suo Natale da single è (comunque) al fianco di Giorgia Meloni. Ecco perché

L'ex First Gentleman ha trascorso il 25 in compagnia della premier e della figlia Ginevra. I rapporti tra i due restano cordiali e distesi, almeno per il momento.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Andrea Giambruno
Fonte: Mediaset Infinity

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni non stanno più insieme, è vero. Ma a quanto pare, per il bene della figlia Ginevra, hanno passato il giorno di Natale nella stessa casa. L’indiscrezione è di Repubblica, che mentre indagava sulla misteriosa influenza della premier – ha appena annullato la conferenza stampa di fine anno – ha scoperto anche i dettagli del Natale in Casa Meloni. Giambruno avrebbe invitato l’ex compagna a trascorrere il 25 dai suoi genitori, a Milano (anche se la notte Giorgia ha dormito in hotel). E sembra che ultimamente i rapporti tra i due si siano notevolmente intensificati. Vediamo tutti i dettagli.

Il Natale di Giambruno con Giorgia

Era stato lasciato con un messaggio su Facebook, Andrea Giambruno, dopo gli imbarazzanti fuorionda di Striscia di qualche mese fa. Un addio amaro, quello tra il giornalista e la premier Giorgia Meloni, che rischiava di ripercuotersi (negativamente) sull’incolpevole figlia della coppia, la piccola Ginevra. Per fortuna, però, i rapporti tra i due sono rimasti civili, quasi cordiali. Giambruno ha pure preso casa a Roma sud, vicino a dove Giorgia vive insieme alla bambina.

E sempre per tenere unita la famiglia, sembra che l’ex First Gentleman abbia deciso di trascorrere il Natale insieme alla Meloni e a Ginevra. Secondo Repubblica, infatti, il 25 dicembre la Presidente del Consiglio l’ha festeggiato a Milano, nella casa dei suoi ex suoceri. Poi Giorgia è tornata a Roma con Ginevra, prendendo un volo nel pomeriggio del 25. Ed è allora che l’influenza si è fatta risentire, costringendo la leader di Fratelli d’Italia ad annullare – per la seconda volta in pochi giorni, davvero un unicum – la tradizionale conferenza stampa di fine anno.

In ogni caso ultimamente, e già prima di Natale, i rapporti tra Andrea e Giorgia si erano notevolmente intensificati. Il giornalista Mediaset era stato "pizzicato" a Palazzo Chigi prima dell’inizio delle festività, per poi fare la sua comparsa pure alla convention meloniana di "Atreju", dove aveva salutato l’ex cognata Arianna Meloni (mentre in quel momento la premier si trovava a Bruxelles, va detto). E in più, pare che Giambruno si sia recato (da bravo papà) anche alla recita scolastica della piccola Ginevra, sedendosi però a qualche fila di distanza dalla Meloni. Entrambi, quantomeno per il bene della figlia, sembra si stiano sforzando di mantenere una relazione cordiale e costruttiva. Anche perché il contrario non avrebbe giovato a nessuno. Né alla premier, né al già criticatissimo Giambruno.


Potrebbe interessarti anche