Fedez, “fuga” in Puglia con la sua Garance. Tra selfie in barca e l’amore per il nuovo cane (nonostante Ferragni)

Il rapper se la gode al sole del sud. Con lui la modella, ormai fidanzata fissa, e anche una new entry a quattro zampe. Ma intanto il lavoro chiama con Battiti Live.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Meno male che Silvio (il nuovo cane di Fedez) e Garance Authié ci sono. Federico Lucia sorride anche per questo, dal suo breve, ma intenso, soggiorno in Puglia con la nuova innamorata. Perché con loro, a monopolizzare foto e video social, c’è pure il nuovo cagnolino anti-Ferragni, dato che l’animale dell’ex coppia è diventato "off limits" per il rapper. Fedez avrà anche un paio di incontri di lavoro, nella bella regione pugliese, tra pace con il Codacons e comparsata prevista sul palco di Molfetta, al Battiti Live targato Ilary Blasi. Intanto pure Garance, nuova fiamma, si slancia con qualche scatto dal mare di Puglia. Ma i due stanno ben attenti a non comparire (per ora) troppo vicini sui social. Vediamo qui sotto i dettagli.

Fedez, fuga in Puglia con Garance

Sarà che Corona ne ha "sparate" di nuove, e pesanti, sul conto di Fedez. Sarà che in fondo è estate, e pure i super vip avranno diritto a un po’ di riposo. Ma insomma, il punto è che il rapper Federico Lucia si è fatto vedere in Puglia, in questi giorni, in un esilio dorato per sfuggire, forse, ai mille problemi di oggi. Con lui l’ormai inseparabile Garance Authié, modella e influencer seguitissima, che posta come il fidanzato scorci degli scogli del sud, selfie in yacht e quant’altro.

Fedez ci aggiunge anche il cane. Il nuovo cucciolo di casa, Silvio, è infatti al centro delle sue ultime storie Instagram. Lo coccola, si fa dare il cinque, ci va anche in "sup" (specie di tavola da surf, ma con pagaia). Insomma è quasi più compagno il cane che Garance, che invece non appare direttamente nei post del musicista. Ma in fondo l’avviso di Corona, ormai primo sostenitore di Fedez, era stato chiaro e a quanto pare recepito: calma con quello che si pubblica online, ci vuole un minimo di filtro. Così Federico punta sugli animali, che in qualche modo diventano il nuovo metodo per acchiappare followers, dato che adesso (lo dice sempre l’onnipresente Corona), né Fedez né la Ferragni possono più postare immagini dei figli piccoli.

E al di là di questi giorni di mare e vacanze, con un po’ di sano amore in mezzo, Fedez unisce al dilettevole l’utile. Perché in Puglia c’è andato anche per cantare, sul palco di Molfetta a Battiti Live. Sarà tra gli ospiti più attesi dello show affidato a Ilary Blasi, che succede alla pur brava Elisabetta Gregoraci. In più, in terra di Puglia Fedez ci va anche per fare pace. Con il capo del Codacons Carlo Rienzi, con cui prepara ufficialmente una collaborazione per sostenere la comunità di Taranto, colpita dalle conseguenze del terribile inquinamento dell’ex Ilva.

Insomma, come al solito Fedez si sdoppia e triplica: c’è quello dedito al bene sociale, sempre encomiabile, e il Federico ancora teenager che metta a palla "Meno male che Silvio c’è" (su Instagram, in riferimento sia al cane che al passato patron di Forza Italia). E poi ci aggiungiamo anche il Fedez latin lover, felice della sua Garance al sole di giugno. Ma il mantra che unisce le sue tante versioni è poi sempre lo stesso: mostrare tutto, o quasi tutto, ai suoi fan. In attesa del prossimo, inevitabile, "scandalino".


Potrebbe interessarti anche