Fabrizio Corona, la 'delusione': svelato il sesso del bebè, sfuma il sogno dell’ex re dei paparazzi
Stando alle ultime indiscrezioni l’imprenditore catanese non potrà appendere (come aveva dichiarato di volere) un fiocco rosa sul portone: tutti i dettagli
Grandi novità sulla gravidanza di Sara Barbieri e sul figlio di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi si appresta a diventare padre per la seconda volta e – come già dichiarato in più occasioni – sogna di avere una femmina. Stando a un recente rumor lanciato da Alessandro Rosica, tuttavia, l’imprenditore e la compagna avrebbero scoperto il sesso del bebè, che sarà maschio. L’esperto di gossip e noto "investigatore social" sembra non avere dubbi: Corona dovrà "accontentarsi" e accoglierà in famiglia un nuovo maschietto (di cui, peraltro, ha già deciso il nome). Scopriamo tutti i dettagli.
Fabrizio Corona: il sesso del secondo figlio
Come noto ormai da tempo, Fabrizio Corona diventerà presto nuovo papà. Dopo Carlos Maria Corona, nato dalla relazione con l’ex moglie Nina Morić, infatti, l’ex re dei paparazzi abbraccerà un secondo figlio che, secondo le famose manie di grandezza del padre, nascerà il prossimo 25 dicembre. L’imprenditore, 50 anni, si è infatti detto sicuro sulla data di nascita del figlio portato in grembo da Sara Barbieri, ventisei primavere più giovane di lui. Fabrizio Corona ha già parlato a più riprese della lieta notizia e della gravidanza della sua attuale compagna, non nascondendo di sognare una femminuccia in famiglia.
Stando a quanto rivelato da Alessandro Rosica nelle sue storia Instagram, tuttavia, Corona dovrà "accontentarsi". "Sarà un maschietto e sono il primo a dirlo con certezza" ha scritto l’esperto di gossip, aggiungendo anche una frecciata nei confronti dell’ex re dei paparazzi: "In anteprima vi dirò che è un bel maschietto, fonte affidabilissima. Spero che (Fabrizio Corona, ndr) possa fare meglio di ciò che ha fatto prima".
Al momento non ci sono né conferme né smentite da parte dei diretti interessati, ma quel che è certo è che Rosica – noto come "investigatore social" – sembra vederci lungo per quanto riguarda le maternità nel mondo del gossip, come dimostrato dallo scoop della gravidanza di Jacqueline Luna Di Giacomo confermata proprio ieri dal padre, il cantante Ultimo.
Come si chiamerà
Nonostante Fabrizio Corona sia costretto a rinunciare al sogno di appendere un fiocco rosa sul portone di casa e di chiamare la figlia "Dea Vittoria", per quanto riguarda il nome del maschietto non ci sarebbero dubbi: lo stesso ex re dei paparazzi ha già annunciato di volerlo chiamare Fabrizio Corona "Junior".