Eurovision 2022 a Torino: biglietti esauriti in un’ora e mezza

Rapidissimo sold out per le tre grandi serate musicali del 10, 12 e 14 maggio 2022 al Pala Olimpico condotte da Alessandro Cattelan, Laura Pasini e Mika

Eurovision 2022
Fonte: Instagram @eurovision

Alle ore 10 di giovedì 7 aprile aprivano le vendite dei biglietti per l’Eurovision Song Contest 2022, il grande festival della musica europea, tornato in Italia dopo oltre trent’anni grazie alla vittoria dei Maneskin nella scorsa edizione. Alle ore 11:30, l’account Twitter dell’Eurovision comunicava già il tutto esaurito, con tutti i biglietti per la finale, la prima e la seconda semifinale andati completamente a ruba, mandando in crisi l’intero sito di Ticketone.

Sold out: ecco le opzioni

Terminati i biglietti per il Live TV Show – quello che sarà in onda su Rai Uno – rimangono disponibili alcuni ticket per il Jury Show e il Family Show. Nel Jury Show, la seconda prova generale, voteranno solo le giurie (che determinano il 50% del risultato conclusivo). Il Family Show è invece la terza e ultima prova generale per gli artisti concorrenti dell’Eurovision.
Dal 14 aprile, inoltre, su fansale aprirà la rivendita personale autorizzata: in sostanza, sarà possibile acquistare i biglietti direttamente dagli acquirenti originali che, per qualche motivo, non dovessero riuscire a partecipare alla serata.
Da lunedì 2 maggio fino alle 18 di giovedì 5 maggio sarà poi possibile effettuare, se necessario, il cambio di nominativo del biglietto.

Eurovision Song Contest 2022

L’edizione 2022 dell’Eurovision si terrà al Pala Olimpico di Torino, dove Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika condurranno tre grandi serate all’insegna della musica. Si parte martedì 10 maggio con la prima semifinale, per poi proseguire con la seconda il 12 maggio e, infine, arrivare alla grande finale di sabato 14. Sul palco, ovviamente, i vincitori di Sanremo Mahmood e Blanco con la loro "Brividi", ma anche Achille Lauro, che rappresenterà San Marino. La diretta sarà in prima serata su Rai Uno.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche