Emma Marrone, un anno senza papà Rosario: il post (tenerissimo) commuove il web

La cantante ricorda il padre con un tenerissimo post pubblicato su Instagram al quale rispondono in tantissimi mostrando grande vicinanza ed empatia

Emma Marrone
Fonte: IPA

È ormai passato un anno dalla morte di Rosario Marrone, padre della cantante Emma Marrone. Lei, legatissima a lui, l’ultimo periodo della vita del papà l’aveva trascorso nella abitazione di Aradeo, in Salento, per far sentire al padre affetto e vicinanza e stargli accanto nella malattia. L’uomo, infatti, era malato di leucemia e prima della sua scomparsa la cantante non aveva mai fatto trapelare nulla riguardo alle sue condizioni: in quel periodo, però, Emma Marrone si era presa una pausa dagli impegni artistici proprio per poter vegliare sul padre. Ancora oggi il sentimento che lega la cantante al papà è enorme e lo evidenzia ogni volta durante i suoi concerti o nelle dediche sui social network.

Emma Marrone ricorda il padre morto un anno fa

A ormai un anno di distanza dal tragico evento, Emma Marrone ha voluto ricordare il proprio padre con un post dedicato, pubblicato su Instagram, in cui mostra ancora una volta il grande affetto provato nei confronti dell’uomo, scomparso prematuramente a causa della leucemia. "In questa voce che si spezza, in una punta di amarezza, in questa vita che non concede neanche un attimo di tenerezza" si legge nel posto pubblicato dalla cantante sul proprio profilo. "Ma tu sei nelle mie parole, nel silenzio del dolore, in questa casa mezza vuota che però ha sempre il tuo odore. Mi mancherai per sempre Ros. E io ti amerò per sempre" sono le parole dedicate dalla cantante Emma Marrone al padre. Una poesia inserita all’interno della didascalia di alcune fotografie che ritraggono l’uomo e la cantante felici, insieme.

Il messaggio di Emma Marrone al padre: le reazioni social

Il tenero messaggio scritto da Emma Marrone in ricordo del padre scomparso l’anno scorso non è passato inosservato: tantissimi, infatti, sono stati i commenti dei fan e di personaggi famosi che hanno voluto esprimere la propria vicinanza alla cantante. Tra i numerosi vip intervenuti sotto il post ci sono Stefano De Martino ed Elodie, che hanno commentato con un cuore, ma anche Anna Tatangelo, Francesco Arca, Paola Turci, Noemi e Laura Pausini. Un attestato di stima e di affetto quello ricevuto da Emma Marrone, nel giorno del primo anniversario della scomparsa del padre. L’uomo, sessantaseienne, era un punto di riferimento fondamentale per la cantante, legatissima a lui: l’accompagnava anche nei concerti, seguendone passo dopo passo la straordinaria carriera. Rosario Marrone era entrato nel cuore di tanti: e i messaggi che lo ricordano ne sono una prova evidente.


Potrebbe interessarti anche