Elenoire Casalegno, chi è il compagno Alessandro. Ex famosi, figlia e il giallo prima dell’Isola

La conduttrice, inviata in Honduras, pare sia legata a un nuovo uomo, anche se gli ultimi rumors dicono sia partita in “totale singletudine”. Scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Elenoire Casalegno, già approdata in Honduras come nuova invita dell’edizione dell’Isola dei Famosi in partenza proprio questa sera, ha debuttato nel mondo della televisione nel 1995 come conduttrice del programma musicale Jammin su Italia 1. Negli anni successivi ha condotto molti altri programmi tra cui il Festivalbar, Pressing, Sipario del Tg4, Saturday Night Live from Milano e tanti altri. Inoltre, si è cimentata anche a teatro, al cinema e in radio e nel 2016 ha partecipato alla prima edizione italiana del reality Grande Fratello VIP. Elenoire Casalegno è però finita anche al centro della cronaca rosa per le relazioni avute nel corso degli anni, ed è proprio su questo argomento che si concentra anche il misterioso giallo che si è generato proprio poco prima della partenza all’Isola. Elenoire ha lasciato a casa un compagno o è partita da single come affermano gli ultimi rumors? Vediamolo.

Chi è Alessandro, compagno di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, e per questo al momento non abbiamo notizie certe sulla presenza o meno di un compagno. Secondo i rumors di inizio anno, accanto alla bella conduttrice potrebbe esserci un uomo di nome Alessandro, un organizzatore di eventi per il Milan Club nonché nipote della star del calcio Mario Corso.

A confermare la presenza di un uomo nella vita di Elenoire pare sia stata l’amica Samantha De Grenet, mentre la diretta interessata non ha né smentito né confermato la notizia, nonostante sia stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo proprio di recente.

Elenoire Casalegno, il giallo prima dell’Isola dei famosi

Nonostante la conferma di Samantha De Grenet, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha diffuso nelle ultime ore una notizia che darebbe vita a un vero e proprio giallo sulla vita sentimentale di Elenoire poco prima della partenza dell’Isola dei famosi.

"Elenoire Casalegno parte per l’isola in totale singletudine", ha rivelato l’esperto attraverso i propri canali social. Ecco allora il vero giallo di questa nuova edizione dell’Isola: Elenoire Casalegno è davvero partita da single? Il fantomatico Alessandro, di cui si è appunto parlato di recente, dove è finito? Al momento non abbiamo risposta a queste domande, ma chissà che proprio l’Isola non possa rivelare qualcosa in più.

Gli ex famosi di Elenoire Casalegno

Tra gli uomini che sono stati accanto ad Elenoire nel corso del tempo troviamo anche diversi volti noti. Tra le relazioni più importanti, la conduttrice è stata legata sentimentalmente a Dj Ringo, dal quale ha avuto la figlia Swami (classe 1999 e studentessa di Lettere).

Ma Elenoire ha avuto relazioni anche con Vittorio Sgarbi, Omar Pedrini, J-Ax, Francesco Facchinetti e il chirurgo plastico Matteo Malacco. Tra gli ultimi anche Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, con il quale è stata sposata dal 2014 al 2017. Dopo la separazione, pare che la conduttrice abbia avuto una relazione con Marcello Corso, e a seguire pare sia stata legata ad un certo Andrea, un broker finanziario di Roma.

Ad oggi, mentre riecheggia il giallo sulla presenza o meno di un uomo di nome Alessandro nella vita di Elenoire, non rimane che seguirla nel suo nuovo ruolo di inviata dell’Isola dei famosi, da stasera, lunedì 8 aprile, su canale 5.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche