Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno prepara il ribaltone: “Ci stiamo lavorando”, Luxuria trema

L’inviata in Honduras dell’ultima edizione si dice pronta alla conduzione e all’eredità di Vladimir Luxuria, che ha ancora non ha le idee chiare per il futuro

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Vladimir Luxuria esita; Elenoire Casalegno ne approfitta. La conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi è ancora uno dei nodi da sciogliere in casa Mediaset dove, dopo le dichiarazioni sibilline della conduttrice, si potrebbero aprire nuovi scenari. Pier Silvio Berlusconi ha fatto intendere di volere un cambio di passo per il reality show, Luxuria si è detta incerta riguardo il suo futuro in tv; ad approfittarne, come detto, potrebbe essere Elenoire Casalegno, pronta a raccogliere l’eredità del programma. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

L’Isola dei Famosi, il rebus: futuro da definire

Dopo un’edizione tutt’altro che esaltante – capace di registrare alcuni dei dati peggiori di sempre della storia dello show – il futuro de L’Isola dei Famosi è ancora tutto da definire. Soddisfatto del restyling anti-trash del Grande Fratello di Alfonso Signorini, Pier Silvio Berlusconi non si è detto altrettanto contento del reality show di Vladimir Luxuria dove, come anticipato, non sono affatto da escludere nuovi scenari, a partire dalla conduzione. Dopo l’addio di Ilary Blasi, infatti, anche la conferma di Luxuria sembra sempre più incerta, come fatto sapere dalla conduttrice stessa: "Cosa farò adesso? Per un po’ voglio rilassarmi, poi penserò nuovamente al lavoro e valuterò le eventuali proposte. Mi muovo tra radio, teatro e televisione, valuterò tutto quello che arriva e vedremo".

Elenoire Casalegno conduttrice? L’auto-candidatura

Le dichiarazioni sibilline di Vladimir Luxuria – pronta a "valutare tutte le proposte" per la prossima stagione televisive – potrebbero spalancare le porte all’ascesa di Elenoire Casalegno. La conduttrice savonese è stata una delle poche note positive dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi nei panni di inviata in Honduras e, stando a quanto rivelato da Il Messaggero, il suo nome sarebbe praticamente sicuro per il futuro del reality show. A confermare le voci è stata la stessa Elenoire, che ha lasciato intendere abbastanza apertamente di essere in lizza per la conduzione del programma: "Ci stiamo lavorando, non dipende da me, ovviamente". A settembre Elenoire Casalegno condurrà il 66° Festival di Castrocaro; in primavera, dunque, potrebbe arrivare un’investitura importante come quella di Pier Silvio Berlusconi per la stagione del "rilancio" dell’Isola.


Potrebbe interessarti anche