Donnamaria svela: "Lite con Diamante". C’entra (ancora) la Fiordelisi

L’ex GF Vip ha poi rivelato ai fan di essersi chiarito con l’amico, che di recente aveva pubblicato un post (indelicato) sulla rottura dei “Donnalisi”. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Edoardo Donnamaria, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha finalmente rotto il silenzio. Dopo le recenti dichiarazioni dell’amico Matteo Diamante, che era intervenuto sul web a proposito della rottura con Antonella Fiordelisi, Donnamaria ha rivelato ai fan di aver discusso a lungo con l’ex di Nikita Pelizon. Un confronto acceso ma civile, che l’ex vippone ha raccontato in modo dettagliato a tutti i suoi fan. Ecco cos’ha detto.

Edoardo Donnamaria e la discussione con Matteo Diamante

Edoardo Donnamaria ha deciso di parlare. Lo ha fatto per mettere a tacere le voci che iniziavano a circolare, dopo che l’amico Matteo Diamante era intervenuto (in maniera indelicata) a proposito della sua rottura con Antonella Fiordelisi, anche lei ex GF Vip. Sul web si parlava di un possibile confronto-scontro avvenuto tra i due, e così "Drojette" (questo il nickname di Donnamaria sui social) ha preferito mettere un punto alla situazione.

"Ho parlato con Matteo", ha confermato Edoardo, "gli ho detto che ci sono rimasto male per il post che ha fatto e di evitare in futuro, abbiamo parlato e si è scusato". Tutto risolto, quindi. "Abbiamo chiarito, come fanno due persone civili che si vogliono bene". E poi Donnamaria, da bravo amico, ha provato anche a mettersi nei panni di Matteo, a giustificarlo, dato che ultimamente è stato sottoposto a pressanti critiche social.

"Mi sono messo nei suoi panni", ha spiegato l’ex vippone, "e capisco che sono mesi che prende critiche e rotture di c***i del tipo: "sfrutta i donnalisi" e per un ragazzo che lavora sui social e in tv da anni può essere fonte di malessere oltre che una bugia". Insomma, quello di Diamante era stato semplicemente lo sfogo di un ragazzo che ne aveva fin sopra i capelli di attacchi e accuse ricevute sul web.

L’incomprensione è dunque archiviata. Per Donnamaria Matteo resta "un bravo ragazzo e un amico sincero (anche troppo a volte) che però lavorando in questo mondo dà tanto peso ai social". Per cui "dopo aver accumulato tanto si è sfogato in maniera eccessiva". Lo speaker radiofonico ha poi concluso il suo intervento chiedendo ai follower di essere comprensivi. D’altronde è normale, anche tra amici, che a volte si finisca per litigare.


Potrebbe interessarti anche