Melissa Satta e l’amore (negato) con Beretta: “Sono single e sto bene, ma vorrei un figlio”
Oggi sarà trasmesso il podcast di Diletta Leotta "Mamma Dilettante" che ha avuto come ospite Melissa Satta: ecco cos'ha rivelato l'ex velina sull'amore
Melissa Satta sarà la prossima ospite del podcast di Diletta Leotta intitolato Mamma Dilettante, che sarà on air a partire da oggi, 30 maggio, alle 15:00. La showgirl ha raccontato della sua nuova vita da madre single, della difficoltà di crescere un figlio da sola e della voglia di avere un altro pargoletto in giro per casa con la conseguente riflessione sulla difficoltà di trovare l’uomo giusto. Si è quindi parlato molto del suo essere sola ma intanto il settimanale Chi, proprio ieri, ha pubblicato delle foto di baci infuocati e passionali scambiati con Carlo Beretta. Qualcuno direbbe: c’è qualcosa che non quadra.
Melissa Satta da Diletta Leotta per "Mamma Dilettante"
Innanzitutto Diletta Leotta ha esortato la sua ospite di Mamma Dilettante a parlare della voglia di avere un altro figlio. La Satta ha quindi rivelato: "Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma vediamo perché il tempo passa e Maddox ha già 10 anni. Sarebbe un fratello maggiore perfetto, mio fratello ha 11 anni in più di me e si può fare". La giornalista di Dazn ha incoraggiato la ex velina, portando l’esempio di suo fratello più grande di lei di 14 anni. La difficoltà però è trovare qualcuno che possa andar bene perché Melissa Satta è convinta di spaventare gli uomini, secondo il vecchio ma sempreverde cliché della donna indipendente, serio pericolo per la virilità maschile. "Tutti si chiedono chi è che non vorrebbe mai stare con Melissa Satta? Nessuno! Ma io li capisco! Perché stiamo sempre con persone esposte?", ha spiegato la Satta per cui a un "ragazzo normale" non piacerebbe essere criticato e giudicato solo perché sta con una persona nota com’è lei. "Non è facile essere sempre sui giornali ed essere giudicato, criticato… non piace a tutti e quindi è difficile poter stare con un ragazzo che fa un lavoro normale. Quindi ha concluso con una frase che dovrebbe fugare ogni dubbio: "Per adesso sono single, fammi respirare. Io sto anche molto bene da sola eh!".
I baci infuocati con Carlo Beretta
Soltanto ieri il settimanale Chi ha spiattellato in copertina i roventi baci tra Melissa Satta e Carlo Beretta, il nipote di Bartolomeo Beretta e quindi rampollo dell’azienda d’armi di famiglia. Sono stati paparazzati prima per le strade di Madrid poi all’aeroporto di ritorno dalla vacanza in terra iberica e poi in Sardegna. Qui nelle acque cristalline della Costa Smeralda si sono scambiati baci e carezze. Un nuovo amore che sembra essere sbocciato in tutto il suo splendore, nonostante ciò la diretta interessata nel podcast di Diletta Leotta in onda oggi, 30 maggio, alle 15:00 ha ripetuto più volte di essere felicemente single.