Diana, vittima della celebrità: dai riflettori alla tragedia

Nel mese di Real Time dedicato a Lady D per i 25 anni dalla scomparsa, il doc in onda stasera analizzerà tutte le circostanze che hanno portato alla sua morte

Lady D
Fonte: Ufficio Stampa Discovery

In occasione dei 25 anni dalla scomparsa di Diana Spencer, principessa del Galles, Real Time sta dedicando il mese di agosto alla "Principessa del popolo" Lady D con documentari e approfondimenti ogni giovedì in prima serata. Oggi, giovedì 18 agosto, va in onda Diana, vittima della celebrità, un inedito doc in prima tv assoluta.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Diana, vittima della celebrità

La notte del 31 agosto 1997 sotto il tunnel del Pont de l’Alma, a Parigi, Lady D e il suo compagno, il miliardario egiziano Dodi Al-Fayed, vengono coinvolti in un grave incidente automobilistico in cui perderanno la vita, come annunciato tristemente poche ore dopo.

Nel mese di Real Time dedicato alla memoria della "Queen of Hearts", dopo gli speciali Da Lady D. a Meghan: i segreti dei matrimoni reali, Harry e William: conflitto reale e Diana tutta la verità, è la volta di una prima tv assoluta.

Come promette il titolo, il doc Diana, vittima della celebrità vuole andare oltre il tragico incidente parigino, andando ad analizzare tutta la vita di Lady, scoprendo le radici che hanno originato i malumori nella famiglia reale. I riflettori a cui Diana è stata sottoposta sono stati indubbiamente una delle cause e dei letimotiv della travagliata esperienza reale della Principessa; Diana, vittima della celebrità cercherà di ricostruire tutte le circostanze e i terribili eventi che portarono alla sua morte.

Quando e dove vederlo (giovedì 18 agosto)

Diana, vittima della celebrità va in onda stasera in prima tv a partire dalle 21:20 su Real Time.

La prossima settimana, giovedì 25 agosto, sarà la volta di un documentario intimo dal taglio più intimo: Quando il mondo perse Lady D, sempre in prima serata.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963