David Beckham: Squadre da Salvare. Tutto sulla docu serie di Disney+

Quattro puntate in tutto, in onda dal 9 novembre, dove vedremo l’ex numero 7 del Manchester United ritornare alle sue radici nell’East London, per aiutare una squadra a rischio di retrocessione.

David Beckham: Squadre da Salvare
Fonte: Instagram @disneyplus

David Beckham: Squadre da Salvare è una nuova docu serie inglese che parla di calcio, e che debutterà in esclusiva su Disney Plus il 9 novembre 2022. Quattro puntate in tutto, dove vedremo il campione ritornare alle sue radici nell’East London.

L’ex numero 7 del Manchester United, proverà ad aiutare una piccola squadra di ragazzi dalla retrocessione nel campionato, ritrovandosi così sugli stessi campi dove la sua carriera calcistica ebbe inizio. La serie, infatti, lo ritrae mentre fa da mentore ai Westward Boys, dando loro consigli su come colpire i calci di punizione, per riportare la squadra al successo.

Trama

I Westward Boys sono un team dal passato glorioso, ma che ora deve fare i conti con il rischio di una retrocessione della propria formazione giovanile. Il fallimento è dietro l’angolo, e questo significherebbe anche che per i ragazzi finirebbe il sogno di avere un futuro lavorativo nel mondo del calcio.

David Beckham torna in campo proprio per tentare di risollevare il morale e le sorti della squadra, portando la sua esperienza e i suoi consigli. Una missione che per il calciatore ha anche un valore affettivo importante: tornerà infatti dove tutto ha avuto inizio, ripercorrendo con se stesso, con i ragazzi e con gli spettatori le tappe più significative della sua carriera.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche