Claudia Gerini ritrova l’amore con Riccardo Sangiuliano (ex di Nathaly Caldonazzo)

L’attrice è stata paparazzata dal settimanale Chi con l’ex marito della showgirl: baci appassionati, fuga d’amore e una notte trascorsa insieme

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Claudia Gerini ha ritrovato l’amore, e l’ha fatto grazie all’ex marito di una collega. L’attrice romana è infatti stata fotografata dai paparazzi del settimanale Chi in compagnia di Riccardo Sangiuliano, ex di Nathaly Caldonazzo. Negli scatti si possono vedere i due intenti a scambiarsi baci appassionati: la coppia ha passeggiato prima per le strade di Roma poi per quelle di Napoli, dove ha trascorso la notte insieme.

Claudia Gerini: la freqeuntazione con Riccardo Sangiuliano

Come mostrato dagli scatti realizzati dal settimanale Chi, Claudia Gerini frequenta Riccardo Sangiuliano. L’attrice romana classe 1971 ha dunque ritrovato l’amore con l’ex marito di Nathaly Caldonazzo. I due sono stati sorpresi prima a Roma, dove hanno passeggiato per le strade della Capitale, nei pressi della fontana di Trevi, e hanno trascorso la serata insieme cenando in un ristorante. Poi, nella notte, la coppia è partita per Napoli, dove è arrivata in tardissima serata, quasi nel cuore della notte. Claudia e Riccardo hanno dormito e passato la notte insieme; il giorno dopo il manager ha accompagnato in motorino la sua nuova compagna al lavoro, sul set della serie Netflix Le indagini di Sara. In serata i due hanno proseguito la loro fuga d’amore, passeggiando sul lungo mare di via Caracciolo e scambiandosi baci appassionati.

Le precedenti relazioni

Una delle attrici popolari e prolifiche del panorama cinematografico nostrano, Claudia Gerini ha avuto una relazione con Gianni Boncompagni, di quasi quarant’anni più anziano, tra la fine degli anni Ottanta e i primi anni Novanta. Nel 2002 si è sposata con Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con il quale ha avuto la figlia Rosa. Dopo il divorzio del 2004 ha avuto una lunga relazione con Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, dalla quale è nata la seconda figlia Linda.

Riccardo Sangiuliano è un manager e imprenditore laureato in Finanza aziendale: oggi è Head of Assett Management di Assiteca Sim. È sempre stato estraneo al mondo dello spettacolo e della cronaca rosa, almeno fino alla relazione con Nathaly Caldonazzo. Sangiuliano e la showgirl naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi hanno avuto una figlia, Mia, chiamata così in omaggio all’attrice Mia Farrow.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche