Città Segrete riparte da New York: cosa c'è di nuovo

La nuova stagione del programma documentaristico condotto da Corrado Augias parte sabato 7 gennaio, e la prima puntata è dedicata alla Grande Mela.

Città Segrete
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Riparte da New York il viaggio di Corrado Augias con Città Segrete, il programma documentaristico in onda su Rai 3 con la nuova stagione da sabato 7 gennaio 2023, alle 21.45. Ogni puntata del programma è dedicata a una diversa città e questo primo episodio è tutto sulla Grande Mela.

Augias accompagnerà i telespettatori alla scoperta delle piazze, dei monumenti e degli enigmi di New York, prima tappa di questa nuova edizione che si concluderà poi il 21 gennaio con una serata dedicata alla città di Torino.

Città Segrete: le cose da sapere

Questa quinta edizione di Città Segrete parte sabato 7 gennaio, per tre serate evento in tutto, che racconteranno i luoghi attraverso una galleria di storie e personaggi tutti diversi e talvolta misteriosi. Corrado Augias parlerà ai telespettatori di due grandi città: Torino e New York. A quest’ultima sono dedicate le prime due puntate.

Seguendo la falsariga dei suoi successi editoriali, il conduttore accompagna i telespettatori nella "sua" New York, e poi nel capoluogo piemontese, per scoprire insieme le molteplici identità delle due metropoli.

Infine, il filo del racconto si terrà nello studio virtuale di Rai 3, dove è stata ricostruita una sorta di grande "terrazza" affacciata sulla città, tra oggetti 3D e mappe virtuali.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche