Chi l'ha visto?, le anticipazioni di mercoledì 21 dicembre 2022

Federica Sciarelli torna questa sera su Rai 3 per parlare del caso Liliana Resovich, poi la tragedia dell’addestratrice di cani trovata morta nel pavese

Appuntamento di rito del mercoledì, Chi l’ha visto? torna in onda oggi 21 dicembre 2022 nel tradizionale slot della prima serata di Rai 3. Nel programma di Federica Sciarelli spazio nuovamente al caso Liliana Resovich, oltre alla tragica storia di Polina e tutti i nuovi appelli e segnalazioni. Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di questa sera.

Chi l’ha visto? I casi di stasera

Ripreso il caso di Liliana Resovich nella puntata di mercoledì scorso – come detto – Chi l’ha visto? tornerà a parlare e indagare sulla tragedia della donna scomparsa ormai più di un anno fa (il 14 dicembre 2021, ma il corpo fu ritrovato in un bosco solo il 5 gennaio 2022). Per l’occasione interverranno il fratello della donna, Sergio Resovich, e il medico legale della famiglia Resovich Vittorio Fineschi. Il tutto per ricostruire una dinamica di cui non è chiaro praticamente nulla: resta da capire se si è trattato di suicidio od omicidio: secondo le indagini, inoltre, la donna avrebbe perso la vita solo diversi giorni dopo la sparizione.

Spazio poi alla tragica storia di Polina, crimonologa e addestratrice di cani trovata senza vita a Valeggio, in provincia di Pavia. Il cadavere era in un canale, e sono ora in corso le indagini per omicidio. Infine, come sempre, ci sarà modo di ascoltare tutti gli appelli, le segnalazioni e le richieste di aiuto di persone in difficoltà.

Dove vederlo stasera in TV e in streaming (mercoledì 21 dicembre 2022)

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi su Rai 3 in prima serata a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay, dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda.


Potrebbe interessarti anche