Caso Ferragnez, il sito Dillinger News di Corona sgancia la bomba: "Fedez farà una causa milionaria contro Chiara"
Dopo lo scoop sulla rottura, arriva ora una forte indiscrezione non confermata dal re dei paparazzi, già querelato in passato proprio dalla coppia.
A poche ore dall’indiscrezione che vedrebbe il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez ufficialmente al capolinea, arriva un altro scoop (non confermato) di Fabrizio Corona, che già in passato è finito in tribunale proprio a causa di una querela da parte dei Ferragnez. In quell’occasione, Corona era stato querelato per delle notizie sul loro presunto divorzio e sull’assenza di Luis Sal nel podcast Muschio Selvaggio; ma questa volta le sue indiscrezioni sono ancora più forti. Secondo quanto riportato nel sito del re dei paparazzi, infatti, Fedez sarebbe pronto a fare causa a Chiara chiedendo ben 100 milioni di euro per i danni d’immagine. Ecco le parole di Fabrizio Corona.
Fabrizio Corona senza freni sui Ferragnez: "Federico e Chiara non hanno saputo reggere"
"Lo scoop di oggi è proprio questo – così inizia un’indiscrezione interamente dedicata ai Ferragnez sul noto portale di Fabrizio Corona Dillinger News – […] Federico e Chiara non hanno saputo reggere il primo scossone, la prima battuta d’arresto, la prima caduta. […] Sono fragili, deboli, ex fortunati che hanno buttato all’aria tutta la loro ricchezza, tutto quello che hanno ottenuto. O almeno la Ferragni, che ha ottenuto successo solo per culo, fortuna, essere a momento giusto nel posto giusto".
Ma questo è solo l’inizio del racconto di Corona sul crollo dei Ferragnez. "Nel momento della tragedia (Pandoro-gate ndr) Federico deve aver capito che la situazione era irrecuperabile e, piano piano, è tornato a ricostruirsi la sua identità. […] Nello stesso momento Chiara ha perso tutto, si è rifugiata intorno alla sua famiglia […] e poco a poco ha cercato di recuperare se stessa, dimenticandosi di Fedez e del suo matrimonio".
"Per la prima volta al compleanno del padre di Fedez lei non c’era. Fedez, ridendo e scherzando, ha fatto un viaggio a Miami con la sua assistente – ha continuato Corona – Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è la figuraccia con Marco Travaglio e il paragone con Wanna Marchi andato in onda (con quale coraggio) a Muschio Selvaggio. E il giorno seguente, dopo essersi vantato dei risultati e delle visualizzazioni, di colpo cambia idea e decide di attaccare nuovamente Travaglio".
Indiscrezione di Corona: "Fedez pronto alla causa milionaria contro Chiara"
Ed ecco in conclusione la vera bomba sganciata da Fabrizio Corona: "Lei andrà da Fazio […] si presenterà piangente, come la brava ragazza della porta accanto, pronta a difendersi per le beghe matrimoniali. Fedez andrà a Belve dalla Fagnani ma nel frattempo, e ha tutte le carte in regola per farlo, pare che farà una causa milionaria contro la ex moglie per un danno di immagine che sarebbe ricaduto su di lui, e che in un momento di separazione non potrebbe accettare e secondo alcune voci potrebbe dar luogo a una richiesta di risarcimento. A rischio l’amore, a rischio la celebrità, un risarcimento che non è detto poi si limiti a essere morale piuttosto che pecuniario, in vista dei prossimi anni che potrebbero essere incerti".
Al momento si tratta ovviamente di indiscrezioni non confermate. Dovremmo aspettarci una guerra molto simile a quella tra la Blasi e Totti? Corona prenderà un’altra querela dai Ferragnez? Non rimane che rimanere a guardare.