La domenica di Canale 5: anticipazioni Beautiful e Terra Amara

Il 23 aprile 2023 nuovo appuntamento domenicale con le soap del pomeriggio Mediaset: cosa succederà, grande delusione e rabbia per Demir


Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il nuovo pomeriggio di Canale 5 con le soap più amate prosegue con nuovi episodi. Dopo il passaggio di Amici di Maria De Filippi alla fase serale, la domenica targata Mediaset continua a riscuotere enorme successo a suon di ascolti (intorno al 20%, sorpassata Domenica In) grazie alle serie Beautiful e Terra Amara. Scopriamo tutte le anticipazioni delle nuove puntate della storica soap opera statunitense e della sempre più popolare serie turca; appuntamento a partire dalle 14.

Beautiful, le anticipazioni

Ridge vuole scoprire cos’è successo veramente a Capodanno e convince Brooke, ancora sotto shock e in preda ai sensi di colpa, a raccontargli tutto. Ridge rimane fortemente rubato, ma è convinto che quanto accaduto sia solo riconducibile a Deacon. Quest’ultimo, intanto, rivela a Sheila di aver baciato Brooke e di aver passato la notte con lei. Il piano di vendetta della Carter sta prendendo forma. Steffy, Thomas e Taylor non riescono però a capire come mai Ridge difenda a spada tratta Brooke nonostante le prove dei video, così Taylor decide di intervenire. Steffy e Hope, invece, discutono con i propri genitori riguardo questa scomoda situazione creatasi dopo gli eventi di Capodanno tra Deacon e Brooke.

Terra Amara, le anticipazioni

Dopo lo scandalo ai festeggiamenti per il 35esimo anniversario dell’azienda di famiglia, Demir è tornato dalla sua trasferta ad Ankara e, essendo l’unico partecipante, è convinto di avere ormai tra le mani un grosso appalto. Sermin, però, con la sua lingua lunga, ha per caso informato Hatip sui suoi piani, svelati poi a Yilmaz e Fekeli. I due s’inseriscono nella corsa e si aggiudicano l’appalto, mandando su tutte le furie lo Yaman.

Quando e dove vederle (domenica 23 aprile)

Beautiful e Terra Amara vanno in onda con un doppio episodio nel pomeriggio di Canale 5. Si parte con la soap americana alle 14, poi spazio alla serie turca fino alle 16:30, quando sarà il turno di Silvia Toffanin al timone del salotto di Verissimo. Tutti le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Paura per Terra Amara

Ricordiamo che Terra Amara non andrà in onda lunedì 24 e martedì 25 aprile in occasione del "ponte" per la Festa della Liberazione e tornerà in onda mercoledì 26 aprile. Confermati invece gli appuntamenti di Beautiful.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche