C'è posta per te: anticipazioni e ospiti del 4 febbraio

Federica Pellegrini, Matteo Giunta e Il Volo: ecco i protagonisti della nuova puntata del people show di Maria De Filippi, in onda come sempre su Canale 5.

C'è posta per te
Fonte: Mediaset Infinity

Quinto appuntamento per C’è posta per te, lo storico programma condotto da Maria De Filippi arrivato ormai alla sua 26esima edizione. Sabato 4 febbraio lo show torna su Canale 5 con una nuova puntata, nella quale ancora una volta non mancheranno storie emozionanti: storie di sentimenti, legami persi e ritrovati, rapporti famigliari difficili da spezzare. Il tutto, come sempre, con la partecipazione di numerosi ospiti italiani e internazionali. Scopriamo quindi chi sono i protagonisti della serata.

Gli ospiti di C’è posta per te

Se la scorsa settimana Maria De Filippi ha portato nel suo studio un’ospite internazionale del calibro di Charlize Theron, attrice di fama mondiale vincitrice di un premio Oscar, questa volta la conduttrice può contare su una presenza tutta italiana, ma che non ha nulla da invidiare all’attrice in quanto a successo. Stiamo parlando di Federica Pellegrini: primatista mondiale e campionessa olimpica, è considerata la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi. A C’è posta per te arriva accompagnata dal marito – nonché ex allenatore – Matteo Giunta, al suo esordio in televisione. Insieme a loro, altri tre ospiti italiani di fama internazionale: i tre tenori de Il Volo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che hanno portato la musica italiana nel mondo.

Quando e dove vedere C’è posta per te

Come di consueto, però, i veri protagonisti di C’è posta per te sono persone comuni, che contattano il programma per raccontare la propria storia e tentare di riappacificarsi con famigliari e amici con cui hanno interrotto i rapporti. Al centro, come sempre, la fatidica busta. A Maria De Filippi e ai suoi ospiti il difficile compito di fare da intermediari e aiutare le persone a risolvere anche la situazione più delicata. La quinta puntata del people show più longevo della tv va in onda sabato 4 febbraio, in prima serata su Canale 5. Appuntamento anche in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere la puntata in diretta oppure on demand.


Potrebbe interessarti anche