Sarah Felberbaum abbandona suo marito: perché
Le cose da sapere sul film Bentornato Presidente, sequel di un cult della commedia italiana con Claudio Bisio e Sarah Felberbaum: trama, cast e le splendide location.
Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, otto anni dopo essere stato fortuitamente presidente della Repubblica, ormai completamente fuori dalla vita politica è tornato a vivere sulle montagne piemontesi con sua moglie Janis e a sua figlia Guevara. L’affinità di coppia tra i due coniugi (interpretati da Claudio Bisio e Sarah Felberbaum) sembra andare scemando sempre di più quando un giorno la donna – stufa della vita troppo tranquilla voluta dal marito – deciderà di lasciaro e di tornare a Roma portando con sé la piccola Guevara. Peppino si ritrova quindi nuovamente nella capitale proprio nei giorni in cui scoppia una crisi governo e non avrà scelta: dovrà accettare di diventare il nuovo presidente del Consiglio per salvare il Paese dalla instabilità politica e, soprattutto, per riconquistare la sua dolce metà.
Il film ‘Bentornato Presidente‘, sequel del film cult ‘Benvenuto Presidente’ andrà in onda stasera stessa, su Cine 34, alle 21:05.
LIBERO MAGAZINE È SU WHATSAPP: ISCRIVITI AL CANALE PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI